
Oppo ha annunciato la campagna 'Billion Colour' sviluppata in collaborazione con la fotografa professionista e Hasselblad Heroine Andrea Zvadova, che mostra le innovative performance cromatiche del comparto fotografico del flagship Find X5 Pro, frutto di anni di ricerche e investimenti.

La definizione 'Billion Colour' non si limita ad evocare le innovazioni di Oppo nel campo dell'imaging, come il Full-Path Colour Engine a 10 bit, che è in grado di catturare, memorizzare e rappresentare 1.07 miliardi di colori, ma si riferisce all'essenza stessa del concetto di colore. Esistono miliardi di modi di interpretare e apprezzare ogni sfumatura e ciascuno ha la propria idea di perfezione. Per questo, la campagna vuole sottolineare il continuo impegno di Oppo nell'offrire soluzioni cromatiche ai propri utenti realmente distintive.
In occasione del lancio della campagna, Oppo ha organizzato anche un'esclusiva Billion Colour Masterclass, un'esperienza fotografica che ha accompagnato i partecipanti in un vero e proprio viaggio a colori. Durante l'evento, Andrea Zvadova ha raccontato la sua esperienza con Oppo Find X5 Pro e condiviso consigli su come ottenere foto straordinarie sfruttando al massimo le potenzialità del dispositivo. Inoltre, i partecipanti hanno preso anche parte al Billion Colour Lab, durante il quale hanno potuto mettere in pratica quanto appreso all'interno di un set ideato da Andrea Zvadova per Oppo.
In merito alla propria esperienza con Find X5 Pro, Andrea Zvadova aggiunge: 'La differenza tra Oppo Find X5 Pro e una fotocamera professionale è che lo smartphone è molto più facile da usare, più intuitivo, leggero e immediato. Ha molte funzioni che gli utenti possono usare facilmente e ha un design magnifico. Basta osservare il risultato: non si può certo sbagliare'.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

La definizione 'Billion Colour' non si limita ad evocare le innovazioni di Oppo nel campo dell'imaging, come il Full-Path Colour Engine a 10 bit, che è in grado di catturare, memorizzare e rappresentare 1.07 miliardi di colori, ma si riferisce all'essenza stessa del concetto di colore. Esistono miliardi di modi di interpretare e apprezzare ogni sfumatura e ciascuno ha la propria idea di perfezione. Per questo, la campagna vuole sottolineare il continuo impegno di Oppo nell'offrire soluzioni cromatiche ai propri utenti realmente distintive.
'Oppo mette da sempre il colore al centro della propria tecnologia. Grazie ad innovazioni come il Full-Path Colour Engine a 10 bit, la NPU proprietaria di imaging MariSilicon X e la collaborazione con Hasselblad, abbiamo dimostrato il nostro continuo impegno nel trovare la migliore soluzione cromatica per ciascun utente. Attraverso la collaborazione con la fotografa Andrea Zvadova, amante del colore e capace di catturarlo in modo splendido, vogliamo dimostrare le funzionalità all'avanguardia del comparto fotografico di Oppo Find X5 Pro', ha commentato Bingo Liu, amministratore delegato di Oppo Europa.
In occasione del lancio della campagna, Oppo ha organizzato anche un'esclusiva Billion Colour Masterclass, un'esperienza fotografica che ha accompagnato i partecipanti in un vero e proprio viaggio a colori. Durante l'evento, Andrea Zvadova ha raccontato la sua esperienza con Oppo Find X5 Pro e condiviso consigli su come ottenere foto straordinarie sfruttando al massimo le potenzialità del dispositivo. Inoltre, i partecipanti hanno preso anche parte al Billion Colour Lab, durante il quale hanno potuto mettere in pratica quanto appreso all'interno di un set ideato da Andrea Zvadova per Oppo.
In merito alla propria esperienza con Find X5 Pro, Andrea Zvadova aggiunge: 'La differenza tra Oppo Find X5 Pro e una fotocamera professionale è che lo smartphone è molto più facile da usare, più intuitivo, leggero e immediato. Ha molte funzioni che gli utenti possono usare facilmente e ha un design magnifico. Basta osservare il risultato: non si può certo sbagliare'.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa