PuntoCellulare.it

Con Huawei la rete HSPA più estesa del Medio Oriente e del Nord Africa

3 Novembre 2006 | PuntoCellulare.it
HUAWEI HSDPA INFRASTRUTTURE CERCA
Huawei Technologies ha annunciato che Emirates Telecommunications Corporation (Etisalat) ha scelto Huawei come principale fornitore per la realizzazione di una rete UMTS/HSPA a livello nazionale. In virtù di questo accordo Huawei fornirà a Etisalat apparecchiature UMTS di nuova generazione, incluse oltre mille stazioni base Node-B per la realizzazione di una rete UMTS/HSPA a livello nazionale, la prima ad essere basata su trasmissione Iub/IP (Interface UMTS B/Internet Protocol) in Medio Oriente e Nord Africa.

Operatore multinazionale in rapida crescita, Etisalat dispone di reti che forniscono copertura in più di 14 paesi, tra cui Egitto, Arabia Saudita e Sudan. Huawei collabora con Etisalat dal mese di dicembre 2003 per il lancio dei propri servizi 3G commerciali negli Emirati Arabi Uniti. Questi tre anni di partnership rappresentano una solida base per rafforzare la collaborazione tra Etisalat e Huawei, che porterà alla realizzazione di una rete UMTS/HSPA negli Emirati Arabi.

'La rete HSPA negli Emirati ha grande rilevanza strategica per Etisalat in quanto pone le basi per l'espansione globale del nostro sviluppo 3G. Oltre ad offrire un notevole vantaggio competitivo, le innovative soluzioni Huawei ci permetteranno di consolidare la nostra leadership nel mercato globale della tecnologia 3G e di garantire così ai nostri clienti la migliore esperienza 3G possibile', ha dichiarato Nasser Salim, general manager di Etisalat per la pianificazione delle reti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    smartphone entry level 4gLa serie Alcatel 1 al primo posto in Europa nella categoria Smartphone Entry Level 4Gtim wi fi gratisTim - Wi-Fi gratuito e libero in tutti i comuni italianilego legacy heroes unboxedGameloft lancia il gioco 'Lego Legacy: Heroes Unboxed'black shark 3 proBlack Shark 3 - il produttore conferma l'esistenza della versione 'Pro'vivo v19Vivo V19 - nuovo smartphone in arrivo il 10 marzo, in anteprima caratteristiche e immagininokia smartphoneI nuovi smartphone Nokia TA-1223, TA-1227 e TA-1229 ottengono la certificazione Wi-Firealme x50 pro 5gRealme X50 Pro 5G - svelato il prezzo di lancio in Europa delle tre versionisamsung galaxy note 10 plusSamsung Galaxy Note 10+ - il riconoscimento del volto migliora con l'ultimo aggiornamentosamsung power of 10 passSamsung Power of 10 Pass: fino a 150 euro di sconto per l'acquisto di un nuovo Galaxysamsung galaxy s20 ultraSamsung Galaxy S20 Ultra - rilasciato il primo aggiornamento softwareoneplus 7t proOnePlus 7T Pro - miglior smartphone 2019 ai Global Mobile Awardshuawei helio p35Huawei pronta a lanciare un nuovo smartphone con Helio P35