PuntoCellulare.it

Il nuovo telecomando vocale Alexa Pro è da oggi disponibile in Italia

16 Novembre 2022 | Rosa Camilleri
AMAZON CERCA
Il nuovo telecomando vocale Alexa Pro è disponibile da oggi su Amazon.it a 39,99 euro. Con il nuovo telecomando vocale Alexa Pro, guardare la TV è ancora più facile e divertente e, soprattutto, perderlo tra i cuscini del divano è impossibile.

alexa pro
Alexa Pro


Il telecomando vocale Alexa Pro offre un supporto completo e multifunzione, senza dover utilizzare diversi telecomandi. Per esempio, è possibile controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili con gli appositi pulsanti, regolare il volume o disattivare l'audio, navigare tra i canali della TV in diretta e passare in tutta facilità a programmi e film preferiti con i pulsanti preimpostati per le app.

Oltre alla nuova funzionalità 'Trova il mio telecomando', il telecomando vocale Alexa Pro presenta tante novità. Per esempio, si illumina al buio grazie ai pulsanti retroilluminati che si accendono se utilizzato in una stanza poco illuminata. E ancora, i due pulsanti personalizzabili permettono di accedere rapidamente ad app e canali preferiti.

È inoltre possibile assegnare a questi pulsanti i comandi di Alexa più utilizzati, per riprodurre musica, controllare il meteo, accendere le luci intelligenti compatibili o altre funzionalità della Casa Intelligente, il tutto direttamente dal divano. Inoltre, grazie all'apposito pulsante per le cuffie, è possibile accedere rapidamente al menu Bluetooth sullo schermo e associare o rimuovere il dispositivo audio preferito.

Il nuovo telecomando vocale Alexa Pro è progettato all'insegna della sostenibilità: il 30% della plastica impiegata proviene da plastica riciclata post-consumo e il 96% dell'imballaggio è a base di fibra di legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile o da fonti riciclabili.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi 12t pro daniel arsham editionXiaomi 12T Pro - la Daniel Arsham Edition da oggi in esclusiva a Casa Xiaomioppo find n2Oppo Find N2 e Find N2 Flip in arrivo il 15 dicembremotorola moto g13Motorola Moto G13 - prima certificazione per il nuovo entry levelrealme mkersRealme sigla una partnership con Mkers per un torneo di gaming dedicatovodafone smartworkingVodafone - accordo con i sindacati per lo smart workingwindtre wifi callingWindTre - arriva in Italia l'innovativo servizio 'WiFi Calling'redmi k60eRedmi K60E - Geekbench rivela i primi dettagli sulle caratteristicherealme gt neo 5Realme GT Neo 5 - prevista la ricarica della batteria a 240W di potenzaoneplus 11OnePlus 11 - le immagini ufficiose rivelano il design della scoccarealme ui 4 0Realme annuncia l'aggiornamento Realme UI 4.0 per Android 13tim spot tornatoreTim - Tornatore e Dolce e Gabbana firmano l'ultimo spotxiaomi 13Xiaomi 13 - svelate in anteprima configurazioni di memoria e altri interessanti dettagli