WindTre - confermata la qualità della gestione dei clienti nei negozi
21 Novembre 2022 | Rosa Camilleri
3 WIND CERCA WindTre per il settimo anno consecutivo è al primo posto, come operatore di telefonia, per 'l'eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita'. Lo rileva lo studio 'Migliori in Italia - Campioni del Servizio 2023', curato dall'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, che ha conferito a WINDTRE il livello 'top servizio' anche nelle categorie internet Fibra e Adsl.
'Questi riconoscimenti sono il risultato delle scelte dell'azienda che, da sempre, ha come obiettivo quello di essere vicina alle persone nella vita di tutti i giorni, grazie ad un'infrastruttura tecnologica all'avanguardia e ad una rete di oltre 4.000 negozi capillarmente diffusi sull'intero territorio nazionale. Inoltre il canale franchising, negli ultimi due anni, è stato completamente rinnovato per offrire ai nostri clienti un'esperienza sempre più innovativa per i servizi di telefonia e di energia', ha commentato Maurizio Sedita, responsabile commerciale di WindTre.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'Questi riconoscimenti sono il risultato delle scelte dell'azienda che, da sempre, ha come obiettivo quello di essere vicina alle persone nella vita di tutti i giorni, grazie ad un'infrastruttura tecnologica all'avanguardia e ad una rete di oltre 4.000 negozi capillarmente diffusi sull'intero territorio nazionale. Inoltre il canale franchising, negli ultimi due anni, è stato completamente rinnovato per offrire ai nostri clienti un'esperienza sempre più innovativa per i servizi di telefonia e di energia', ha commentato Maurizio Sedita, responsabile commerciale di WindTre.
I risultati della ricerca dell'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, pubblicati stamani da Repubblica Affari&Finanza, sono l'esito di un'approfondita indagine, basata su oltre 300mila pareri espressi direttamente dai consumatori, sul servizio ricevuto da 1.929 aziende, in 190 settori dell'economia italiana.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- WindTre - la gestione clienti nei punti vendita riceve un nuovo riconoscimento WindTre per il sesto anno consecutivo, è al primo posto, come operatore di telefonia, per 'l'eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita' ... [22/11/2021]
- WindTre - nuovo riconoscimento per la gestione clienti nei punti vendita WindTre per il quinto anno consecutivo, è al primo posto, come operatore di telefonia, per 'l'eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita e per il servizio ADSL ... [26/10/2020]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa