PuntoCellulare.it

Il prototipo del primo smartphone pieghevole Xiaomi svelato nelle immagini

21 Novembre 2022 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Sono emerse soltanto in questi giorni le immagini che ritraggono il prototipo di uno smartphone pieghevole messo a punto da Xiaomi negli anni scorsi, il cui sviluppo purtroppo è stato interrotto per motivi che non ci è dato conoscere.

xiaomi pieghevole

La dotazione doveva comprendere un chip Snapdragon 855, in linea con il periodo in cui il dispositivo è stato sviluppato. Le immagini mettono in risalto la presenza di quattro sensori per la fotocamera e, al pari di altri dispositivi di questa categoria, di due batterie (una delle quali da 3.500mAh).

xiaomi pieghevole

E' probabile che il prototipo sia stato scartato per questioni legata alla qualità costruttiva, ritenuta non all'altezza delle aspettative. Il dispositivo si è concretizzato ad ogni modo, riveduto e corretto, nel Mi Mix Fold lanciato nella primavera dello scorso anno.

xiaomi pieghevole
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi 12t pro daniel arsham editionXiaomi 12T Pro - la Daniel Arsham Edition da oggi in esclusiva a Casa Xiaomioppo find n2Oppo Find N2 e Find N2 Flip in arrivo il 15 dicembremotorola moto g13Motorola Moto G13 - prima certificazione per il nuovo entry levelrealme mkersRealme sigla una partnership con Mkers per un torneo di gaming dedicatovodafone smartworkingVodafone - accordo con i sindacati per lo smart workingwindtre wifi callingWindTre - arriva in Italia l'innovativo servizio 'WiFi Calling'redmi k60eRedmi K60E - Geekbench rivela i primi dettagli sulle caratteristicherealme gt neo 5Realme GT Neo 5 - prevista la ricarica della batteria a 240W di potenzaoneplus 11OnePlus 11 - le immagini ufficiose rivelano il design della scoccarealme ui 4 0Realme annuncia l'aggiornamento Realme UI 4.0 per Android 13tim spot tornatoreTim - Tornatore e Dolce e Gabbana firmano l'ultimo spotxiaomi 13Xiaomi 13 - svelate in anteprima configurazioni di memoria e altri interessanti dettagli