PuntoCellulare.it

Honor Magic Vs - annunciato in Cina il nuovo pieghevole con Snapdragon 8+ Gen 1

23 Novembre 2022 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Honor ha presentato oggi in anteprima in Cina il nuovo Honor Magic Vs, smartphone pieghevole che raccoglie il testimone dal Magic V lanciato all'inizio dell'anno.

honor magic vs

Honor Magic Vs è sottile 12,9 mm quando è piegato e pesa solo 261 g, il che lo rende lo smartphone pieghevole più leggero del settore e un piacere da portare in giro. Honor Magic Vs è inoltre dotato di una batteria extra-large da 5.000 mAh, la più grande della stessa categoria di smartphone pieghevoli attualmente esistenti, per un utilizzo che dura tutto il giorno.

Honor Magic Vs, che dà vita alla bellezza dell'armonia, presenta un design simmetrico e all'avanguardia, che gli conferisce un aspetto e una sensazione di qualità superiore. Grazie al sofisticato design della cerniera, Honor Magic Vs si piega senza spazi e offre un display senza pieghe quando viene aperto.

Per contribuire alla leggerezza, Honor Magic Vs è dotato di una cerniera superleggera senza ingranaggi, accuratamente realizzata con una tecnologia di lavorazione a fusione in un unico pezzo, che riduce drasticamente il numero di componenti della struttura di supporto utilizzati nella cerniera da 92 a 4, pur mantenendone la durata e la robustezza.

Costruita con materiali di grado aerospaziale, la cerniera di Honor Magic Vs è in grado di resistere a oltre 400.000 pieghe, equivalenti a più di dieci anni di utilizzo con 100 pieghe al giorno, creando un nuovo punto di riferimento nel design degli smartphone pieghevoli.

Honor Magic Vs vanta un display da 6.45 pollici quando è piegato, con un rapporto schermo/corpo del 90%, che consente di visualizzare contenuti e inserire testi con estrema facilità. Quando è aperto, Honor Magic Vs offre un'esperienza simile a quella di un tablet con un display interno da 7.9 pollici, perfetto per gli utenti che desiderano un multitasking senza sforzo e una maggiore superficie dello schermo per godersi tutti i contenuti preferiti.

Honor Magic Vs supporta una gamma di colori DCI-P3 al 100% e offre fino a 1,07 miliardi di colori, consentendo agli utenti di godere di immagini straordinarie con colori fedeli alla realtà. Con una frequenza di aggiornamento dello schermo fino a 120Hz, gli spettatori possono godere di un'esperienza di intrattenimento coinvolgente, sia che guardino film, che navighino sul web o giochino.

Grazie alle soluzioni professionali per il comfort degli occhi, Honor Magic Vs è dotato di Dynamic Dimming, che regola la luminosità dello schermo in modo intelligente e dinamico per ridurre l'affaticamento degli occhi causato da un uso prolungato dello schermo. Honor Magic Vs offre anche una nuovissima funzione, il Circadian Night Display, che riduce efficacemente gli effetti negativi della luce blu e aiuta gli utenti a migliorare la qualità del sonno e ad essere più energici e produttivi durante il giorno. Entrambi gli schermi di Honor Magic Vs sono dotati di tecnologia PWM Dimming a 1920 Hz per ridurre lo sfarfallio dello schermo, garantendo una visione confortevole anche in ambienti con scarsa illuminazione.

Honor Magic Vs è dotato di un sistema a tripla fotocamera che comprende una fotocamera principale IMX800 da 54MP, una fotocamera principale Ultra-Wide & Macro da 50MP e una fotocamera con zoom ottico 3X da 8MP, che consente agli utenti di catturare immagini accattivanti con dettagli sorprendenti, offrendo un'esperienza fotografica e videografica superiore. Grazie all'Honor Image Engine, l'AI proprietario di Honor, Honor Magic Vs vanta le migliori capacità fotografiche computazionali della categoria, producendo immagini di alta qualità in tutti gli scenari.


Grazie al chip Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, Honor Magic Vs offre prestazioni da flagship. Grazie alle migliori prestazioni di GPU e CPU e alla maggiore efficienza energetica, Honor Magic Vs consente un'esperienza d'uso più veloce e fluida. Honor Magic Vs è inoltre dotato di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria o 12 GB di RAM e 256/512 GB di memoria, che aumentano la velocità di elaborazione e la capacità di memoria complessive.

Grazie al supporto di 66W Wired Honor SuperCharge10, Honor Magic Vs consente di portare la batteria al 100% in soli 46 minuti.

Honor Magic Vs è disponibile in pre-ordine in Cina ad un prezzo di circa 1.000 euro, secondo le indiscrezioni lo smartphone dovrebbe arrivare in Europa nel corso del primo trimestre.

Scheda tecnica Honor Magic Vs

  • Display: 7.9 pollici - 1984 x 2272 punti OLED - Fotocamera In-Display - Refresh rate 90Hz
  • Fotocamera principale tripla:
    • 54 MP - F/1.9 - Flash LED - Autofocus PDAF - Sony IMX800
    • 50 MP - F/2.0 - Wide
    • 8 MP - F/2.4 - Telephoto
  • Fotocamera secondaria doppia:
    • 16 MP - F/2.45
    • 16 MP
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 Octa Core 3 GHz a 4nm
  • GPU: Adreno 730
  • Memoria: 8GB RAM + 256GB non espandibile
  • Rete mobile: 5G
  • Sistema operativo: Android 12
  • Interfaccia utente: Magic UI 7
  • Batteria: 5000 mAh non rimovibile con ricarica a 66W
  • Lettore di impronte: SI (laterale)
  • Face Unlock: NO
  • NFC: SI
  • Dimensioni: 160.3 x 72.6 x 12.9 mm
  • Peso: 261 g
  • Colore scocca: Cyan, Black, Orange
  • Data lancio: Novembre 2022

  • Confronta Honor Magic Vs con altri cellulari
  • Recensioni Honor Magic Vs
  • Aggiungi Honor Magic Vs ai preferiti
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi 12t pro daniel arsham editionXiaomi 12T Pro - la Daniel Arsham Edition da oggi in esclusiva a Casa Xiaomioppo find n2Oppo Find N2 e Find N2 Flip in arrivo il 15 dicembremotorola moto g13Motorola Moto G13 - prima certificazione per il nuovo entry levelrealme mkersRealme sigla una partnership con Mkers per un torneo di gaming dedicatovodafone smartworkingVodafone - accordo con i sindacati per lo smart workingwindtre wifi callingWindTre - arriva in Italia l'innovativo servizio 'WiFi Calling'redmi k60eRedmi K60E - Geekbench rivela i primi dettagli sulle caratteristicherealme gt neo 5Realme GT Neo 5 - prevista la ricarica della batteria a 240W di potenzaoneplus 11OnePlus 11 - le immagini ufficiose rivelano il design della scoccarealme ui 4 0Realme annuncia l'aggiornamento Realme UI 4.0 per Android 13tim spot tornatoreTim - Tornatore e Dolce e Gabbana firmano l'ultimo spotxiaomi 13Xiaomi 13 - svelate in anteprima configurazioni di memoria e altri interessanti dettagli