PuntoCellulare.it

WindTre - al via le offerte natalizie all'insegna della convenienza

25 Novembre 2022 | Rosa Camilleri
3 WIND CERCA
WindTre presenta le novità del periodo natalizio, una serie di soluzioni distintive all'insegna della tecnologia di ultima generazione e dei migliori smartphone per essere sempre più vicini ai propri cari durante le festività.

Al via le offerte 'Di Più Lite 5G Christmas Pack' e 'Di Più Full 5G Christmas Pack' che, in abbinamento ad uno degli smartphone del catalogo WindTre, disponibili anche a rata zero, permettono di avere il doppio dei Giga previsti dal pacchetto: rispettivamente 100 e 200, anzichè 50 e 100, con '5G* Priority Pass'.

windtre natale 2022

Tra le proposte natalizie di WindTre, anche 'Christmas Pack Protect Unlimited 5G' che, a 19,99 euro al mese, prevede Giga illimitati e la possibilità di scegliere una gamma di smartphone con protezione furto inclusa: tra i nuovi device disponibili, il modello Redmi 10 5G) a zero euro in più al mese. Proseguono, inoltre, le promozioni dedicate al servizio 'Reload exChange' che permette al cliente che consegna in negozio il suo smartphone usato di accedere, con prezzi molto convenienti, ai prodotti di punta di casa Samsung, come i top di gamma Samsung Galaxy S22 e Galaxy Z Flip 4 rispettivamente a 10 e 15 euro in più al mese.

Per fare il regalo giusto agli under 14 arriva 'Smart Pack Protect Junior+ 5G' che comprende 150 Giga in '5G Priority Pass', minuti illimitati, 200 SMS e l'applicazione di Parental Control 'WindTre Family Protect' a 10,99 euro al mese, oltre alla possibilità di aggiungere uno smartphone con protezione furto compresa, ad esempio TCL 40R 5G a 3 euro in più al mese. Mentre per gli under 30 nati all'estero, WindTre lancia la soluzione 'Call Your Country New Generation' con 100 Giga in 5G Priority Pass, 100 minuti verso 53 paesi e chiamate nazionali illimitate a 9,99 euro al mese.

Novità, inoltre, per la connessione Fibra FTTH: aumenta la velocità della 'Super Fibra', con Internet illimitato fino a 2,5 Gigabit e la possibilità di avere Amazon Prime per 12 mesi. Il costo è di 23,99 per i clienti che attivano una nuova offerta mobile, per la quale beneficeranno di Giga illimitati.

WindTre, infine, conferma la vicinanza alle esigenze dei clienti professionisti, con nuove soluzioni che consentono di lavorare con la massima efficienza. Le offerte 'Professional Voce', ad esempio, permettono di avere, incluso e con anticipo zero, il dispositivo di pagamento digitale Nexi Mobile POS.

Si amplia, poi, il listino smartphone, con il nuovo modello Oppo A57s, disponibile con anticipo di 29,99 euro e rata mensile da zero euro. Gli smartphone top di gamma Galaxy S22 o Galaxy Z Flip 4 possono, invece, essere acquistati con anticipo a partire da 59,99 euro e rate mensili da 10,99 euro in più al mese rispetto al costo dell'offerta scelta, con protezione furto inclusa. Infine, il servizio gratuito 'Please Don't Call' per riconoscere le chiamate indesiderate è disponibile anche per i clienti con partita iva, così come 'Call Me Back', che offre assistenza personalizzata.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    honor 200Honor 200 - la nuova gamma in arrivo il 12 giugno con funzionalità AI a 4 livellivivo y200 proVivo Y200 Pro - nuovo smartphone con Snapdragon 695 e schermo OLED a 120Hzsony xperia pro cSony Xperia Pro-C - in anteprima le caratteristiche del potente cameraphoneoppo reno 12 proOppo Reno 12 Pro - la certificazione Tenaa rivela tutti i segreti, in vista del lancioiqoo neo 9s proIqoo Neo 9S Pro - un chip Dimensity 9300+ per la versione rinnovatavivo y200Vivo Y200 - nuovo smartphone di fascia media lanciato in Cinay200t y200 gtVivo annuncia i nuovi Y200t e Y200 GT ad un prezzo contenutohmd pulse+ business editionHMD Pulse+ - arriva la Business Edition con supporto migliorato e garanzia estesameizu 21 noteMeizu 21 Note - nuovo (ultimo) smartphone con Flyme AIOSmotorola moto x50 ultraMotorola Moto X50 Ultra - annunciata la variante cinese dello smartphone Edge 50 Ultrasony xperia 10 viSony Xperia 10 VI - uno Snapdragon 6 Gen 1 per il nuovo smartphone di fascia mediasony xperia 1 viSony Xperia 1 VI - ufficiale il nuovo top di gamma con Snapdragon 8 Gen 3