PuntoCellulare.it

OnePlus Buds Pro 2 - i nuovi auricolari offrono un'esperienza immersiva e coinvolgente

4 Gennaio 2023 | Rosa Camilleri
ONEPLUS CUFFIE - AURICOLARI CERCA
OnePlus ha presentato oggi in Cina i nuovi auricolari Buds Pro 2 che stabiliscono un nuovo standard per la tecnologia audio spaziale offerta agli utenti Android.

Grazie all'algoritmo di rendering spaziale OnePlus, le nuove OnePlus Buds Pro 2 offrono un'esperienza audio spaziale personalizzata, garantendo un campo sonoro più ampio e multidimensionale. Inoltre, la sorgente sonora stereo offre un effetto di rendering spaziale del suono, grazie anche alla presenza di un algoritmo di stereo upmixing sviluppato in proprio.

oneplus buds pro 2

Un sensore IMU a sei assi ad alta precisione monitora la posizione della testa dell'utente per ricalibrare l'audio in modo da offrire sempre un'esperienza di alta qualità.

I doppi driver MelodyBoost sono stati creati in collaborazione con Dynaudio per offrire una qualità audio stereo anche in semplici auricolari. Il driver da 11 mm offre una migliore gestione delle basse frequenze per bassi più profondi, pieni e dinamici, mentre il driver da 6 mm offre una gamma sonora più ampia e suoni più chiari. Il design da 11 mm + 6 mm utilizza diaframmi in polimero di cristallo con bordi e cupole separati per migliorare il bilanciamento e il tono.

Per consentire agli utenti di godere di un'esperienza di ascolto coinvolgente, le cuffie OnePlus Buds Pro 2 sono dotate della funzione Smart Adaptive Noise Cancellation (ANC), che elimina il rumore ambientale fino a 48dB. Inoltre, la cancellazione del rumore personalizzata è progettata per fornire l'effetto di cancellazione del rumore più adatto all'utente, sulla base dell'analisi del canale uditivo e della dispersione sonora.

Gli auricolari OnePlus Buds Pro 2 offrono fino a 39 ore di riproduzione musicale, con la possibilità di effettuare ricariche aggiuntive all'interno della custodia. Supportano la dual connection e la tecnologia Bluetooth 5.3. LE.

OnePlus Buds Pro 2 saranno disponibili in Cina a partire dal 9 gennaio a circa 125 euro, mentre sul mercato globale arriveranno il 7 febbraio.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    ios 17iOS 17 - in anteprima tutte le novità in arrivo, con uno sguardo ai prossimi iPhone 15oppo reno 8tOppo Reno 8T - il nuovo smartphone sarà lanciato l'8 febbraiococa cola smartphoneCoca-Cola potrebbe lanciare a breve uno smartphoneoneplus 11 5gOnePlus 11 5G - uno speaker firmato Bang & Olufsen in regalo ai primi clientipoco x5 proPoco X5 Pro - scheda tecnica e design emergono in anteprimaoneplus 11rOnePlus 11R - confermata la data di presentazione del nuovo smartphonesamsung galaxy s23Samsung Galaxy S23 - in anteprima i prezzi (più elevati) di lancio in Europavodafone volteVodafone - effettuata la prima chiamata VoLTE in Europamotorola moto gMotorola presenta i nuovi Moto G73, G53, G23 e G13 e conferma i prezzi di lancio in Italiavery mobile giga greenVery Mobile - al via il programma 'Giga Green' per i progetti ecosostenibilivodafone happyVodafone - in TV la campagna per la nuova promozione di Vodafone Happysamsung galaxy m54 5gSamsung Galaxy M54 5G - le prime immagini rivelano le differenze rispetto al predecessore