PuntoCellulare.it

Honor presente al MWC 2023 per presentare la gamma Magic 5

19 Gennaio 2023 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
La fiera Mobile World Congress 2023 di Barcellona si avvicina sempre di più e sembra che ci sia un'altra grande azienda pronta a far parlare di sè. Il sito web della GSM Association ha confermato la presenza di Honor all'evento di quest'anno, con un proprio stand.

honor magic 5 mwc 2023

A differenza dello scorso anno, quando l'azienda aveva solo organizzato un evento ma non era presente fisicamente. Ciò lascia intendere un importante annuncio durante l'evento.

Il MWC 2023 inizierà il 27 febbraio a Barcellona, che coincide con la data di lancio prevista della serie Magic 5. Honor non ha ancora confermato ufficialmente i suoi piani, ma questa nuova scoperta aumenta sicuramente le possibilità che si avverino.

La gamma dovrebbe essere composta dai modelli Magic 5, Magic 5 Pro e Magic 5 Ultimate, con chip Snapdragon 8 Gen 2 e un sistema di tripla fotocamera da 50MP (quad sulla Pro e sulla Ultimate).
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    ios 17iOS 17 - in anteprima tutte le novità in arrivo, con uno sguardo ai prossimi iPhone 15oppo reno 8tOppo Reno 8T - il nuovo smartphone sarà lanciato l'8 febbraiococa cola smartphoneCoca-Cola potrebbe lanciare a breve uno smartphoneoneplus 11 5gOnePlus 11 5G - uno speaker firmato Bang & Olufsen in regalo ai primi clientipoco x5 proPoco X5 Pro - scheda tecnica e design emergono in anteprimaoneplus 11rOnePlus 11R - confermata la data di presentazione del nuovo smartphonesamsung galaxy s23Samsung Galaxy S23 - in anteprima i prezzi (più elevati) di lancio in Europavodafone volteVodafone - effettuata la prima chiamata VoLTE in Europamotorola moto gMotorola presenta i nuovi Moto G73, G53, G23 e G13 e conferma i prezzi di lancio in Italiavery mobile giga greenVery Mobile - al via il programma 'Giga Green' per i progetti ecosostenibilivodafone happyVodafone - in TV la campagna per la nuova promozione di Vodafone Happysamsung galaxy m54 5gSamsung Galaxy M54 5G - le prime immagini rivelano le differenze rispetto al predecessore