PuntoCellulare.it

Honor presente al MWC 2023 per presentare la gamma Magic 5

19 Gennaio 2023 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
La fiera Mobile World Congress 2023 di Barcellona si avvicina sempre di più e sembra che ci sia un'altra grande azienda pronta a far parlare di sè. Il sito web della GSM Association ha confermato la presenza di Honor all'evento di quest'anno, con un proprio stand.

honor magic 5 mwc 2023

A differenza dello scorso anno, quando l'azienda aveva solo organizzato un evento ma non era presente fisicamente. Ciò lascia intendere un importante annuncio durante l'evento.

Il MWC 2023 inizierà il 27 febbraio a Barcellona, che coincide con la data di lancio prevista della serie Magic 5. Honor non ha ancora confermato ufficialmente i suoi piani, ma questa nuova scoperta aumenta sicuramente le possibilità che si avverino.

La gamma dovrebbe essere composta dai modelli Magic 5, Magic 5 Pro e Magic 5 Ultimate, con chip Snapdragon 8 Gen 2 e un sistema di tripla fotocamera da 50MP (quad sulla Pro e sulla Ultimate).
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa