PuntoCellulare.it

Poco X5 - per averlo in anteprima basta giocare a cricket

20 Gennaio 2023 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
L'attesa per il lancio ufficiale di Poco X5 sta per finire. Recentemente, il dispositivo ha ottenuto una serie di certificazioni e sembra che sia pronto per essere lanciato sul mercato. Nel frattempo alcune star indiane del cricket già hanno fra le mani lo smartphone in anteprima, forse in virtù di qualche tipo di accordo direttamente con il produttore.

poco x5 hardik pandya

Una di queste è Hardik Pandya, immortalato proprio con quello che sembra essere un Poco X5, mentre effettua una chiamata senza cercare di nasconderlo in alcun modo.

Secondo i leak passati, il Poco X5 sarà un dispositivo ri-brandizzato del Redmi Note 12, con chip Snapdragon 695 e non il Snapdragon 4 Gen 1, mentre il Poco X5 Pro sarà un dispositivo ri-brandizzato del Redmi Note 12 Pro Speed Edition, con lo stesso processore Snapdragon 778G.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    huawei pura 70 ultraHuawei Pura 70 Ultra - una fotocamera retrattile per il nuovo smartphone di puntahuawei pura 70Huawei presenta i nuovi smartphone Pura 70, Pura 70 Pro e Pura 70 Pro+vivo t3xVivo T3x - annunciato un nuovo smartphone con Snapdragon 6 Gen 1 e batteria da 6.000mAhvivo v40 seVivo V40 SE - confermato il prezzo di lancio in Europahmd boring phoneHMD produce il Boring Phone per conto di Heinekenhmd pulseHMD Pulse - in anteprima le immagini ufficiali del nuovo smartphonemotorola edge 50 ultraMotorola Edge 50 Ultra - confermate caratteristiche e prezzo con il lancio ufficialemotorola edge 50 fusionMotorola Edge 50 Fusion - nuovo smartphone di fascia media annunciato in Italiamotorola edge 50 proMotorola Edge 50 Pro - confermato il prezzo di lancio e la disponibilità in Italiarealme p1Realme P1 e P1 Pro annunciati ufficialmentegoogle pixel 8aGoogle Pixel 8a - svelate le quattro colorazioni della scocca in anteprimapoco f6 proPoco F6 Pro - nuove indicazioni, grazie alla certificazione FCC