PuntoCellulare.it

Poco X5 - per averlo in anteprima basta giocare a cricket

20 Gennaio 2023 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
L'attesa per il lancio ufficiale di Poco X5 sta per finire. Recentemente, il dispositivo ha ottenuto una serie di certificazioni e sembra che sia pronto per essere lanciato sul mercato. Nel frattempo alcune star indiane del cricket già hanno fra le mani lo smartphone in anteprima, forse in virtù di qualche tipo di accordo direttamente con il produttore.

poco x5 hardik pandya

Una di queste è Hardik Pandya, immortalato proprio con quello che sembra essere un Poco X5, mentre effettua una chiamata senza cercare di nasconderlo in alcun modo.

Secondo i leak passati, il Poco X5 sarà un dispositivo ri-brandizzato del Redmi Note 12, con chip Snapdragon 695 e non il Snapdragon 4 Gen 1, mentre il Poco X5 Pro sarà un dispositivo ri-brandizzato del Redmi Note 12 Pro Speed Edition, con lo stesso processore Snapdragon 778G.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    vivo y36Vivo Y36 - nuovo smartphone annunciato, in versione 4G e 5Gredmi k60 ultraRedmi K60 Ultra - svelato il design dello smartphone prima del lancioxiaomi 13 ultraXiaomi 13 Ultra - svelato in anteprima il prezzo di lancio in Europamotorola razr 40 ultraMotorola RAZR 40 Ultra - nuove conferme su scheda tecnica e prezzo in Europaoneplus 12OnePlus 12 - prime indiscrezioni sul prossimo smartphone top di gammasamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - i test del software per il modello europeo sono iniziatinothing phone 2Nothing Phone (2) - in arrivo a luglio con batteria da 4.700mAhxiaomi civi 3Xiaomi Civi 3 - il nuovo 'selfie phone' con Dimensity 8200 Ultra debutta in Cinasamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - lo smartphone 'economico' potrebbe arrivare in anticipooppo kaka global brand ambassadorOppo reclutal la leggenda del calcio Kakà come ambasciatore del marchiooppo reno 10Oppo Reno 10 - tre smartphone per la nuova gamma presentata in Cinavivo s17eVivo S17e - annuncio in sordina, in vista del debutto del resto della gamma