PuntoCellulare.it

OnePlus Buds Pro 2 - l'esperienza audio spaziale diventa realtà

23 Gennaio 2023 | Rosa Camilleri
ONEPLUS CUFFIE - AURICOLARI CERCA
OnePlus sta per lanciare il 7 febbraio le sue nuove e rivoluzionarie cuffie wireless: le Buds Pro 2. Con funzionalità esclusive e all'avanguardia, queste cuffie rappresenteranno un nuovo standard per la tecnologia audio spaziale.

oneplus buds pro 2

Le Buds Pro 2 saranno tra i primi auricolari wireless ad adottare la tecnologia audio spaziale di Google, sviluppata per Android 13, per offrire agli utenti un'esperienza immersiva a 360 gradi. Grazie a questa tecnologia, il suono proviene da una posizione fissa e non varia in base al movimento, creando un'esperienza audio 3D.

In collaborazione con Google, OnePlus ha ottimizzato la tecnologia audio spaziale delle Buds Pro 2 per simulare l'esperienza multidimensionale del cinema. Grazie all'algoritmo di rendering spaziale e al sensore IMU di OnePlus, le Buds Pro 2 portano la tecnologia audio spaziale ad un livello superiore, rendendola più stabile e compatibile con altre app.

Le Buds Pro 2 garantiscono una connessione veloce e fluida grazie alla funzione Fast Pair di Android e alla possibilità di collegare le cuffie a due dispositivi contemporaneamente attraverso la funzione Audio Switching. Inoltre, OnePlus ha sviluppato un algoritmo di stereo up-mixing per garantire una compatibilità con la maggior parte delle fonti audio presenti sul mercato, offrendo così un effetto sonoro multidimensionale.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - svelata la capacità della batteria del top di gamma 2025oppo f27 pro plusOppo F27 Pro+ - nuovo smartphone con Dimensity 7050 al debutto in Indiahonor magic v flipHonor Magic V Flip - annunciato il primo smartphone pieghevole a conchigliaoneplus nord ce4 liteOnePlus Nord CE 4 Lite - prime immagini e caratteristiche per il nuovo smartphonesamsung galaxy watch feSamsung Galaxy Watch FE - il nuovo smartwatch debutta ad un prezzo accessibilevodafone esimVodafone - sempre più facile ottenere una nuova eSIMhonor x6bHonor X6b - nuovo entry level con Helio G85 e batteria da 5.200mAhhtc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphonehonor 200Honor 200 e Honor 200 Pro disponibili in Italia con interessanti promo lancioxiaomi 14 civiXiaomi 14 Civi - nuovo top di gamma con Snapdragon 8s Gen 3 e schermo curvohmd atlasHMD Atlas - specifiche e dettagli sul mid-range esclusivo per gli USApoco m6 4gPoco M6 4G - nuovo entry level in arrivo in Italia ad un prezzo interessante