Vodafone - in TV la campagna per la nuova promozione di Vodafone Happy
24 Gennaio 2023 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA Da oggi è on air la nuova campagna televisiva di Vodafone dedicata al programma Vodafone Happy, che consentirà a tutti i clienti Happy di avere 3 mesi di Amazon Prime.
Fino al 2 marzo, coloro che sono iscritti a Vodafone Happy - il programma che premia i clienti per il tempo passato insieme - hanno la possibilità di richiedere 3 mesi di Amazon Prime offerti da Vodafone. Il vantaggio, che include anche Prime Video, è valido sia per i nuovi che per i già clienti Amazon Prime.
Con Vodafone Happy, i clienti possono provare a vincere ogni settimana uno dei tantissimi premi presenti nel catalogo, accumulando "sorrisi" - ovvero punti. I primi "sorrisi" sono stati assegnati in base agli anni passati in Vodafone e, con cadenza periodica, ne vengono assegnati altri per premiare il continuo rapporto di fiducia del cliente, oltre che per ogni prodotto o servizio Vodafone acquistato.
Nella campagna televisiva, i premi di Vodafone Happy - tanti pacchi regalo rossi- circondano e bloccano dentro un ascensore il testimonial Alessandro Cattelan. Si aprono le porte dell'ascensore e una ragazza, per poter vedere chi si nasconde dietro la montagna di regali, prende un pacco Amazon Prime in cima alla pila. Allo stupore nel vedere Cattelan, si aggiunge la sorpresa e la felicità nello scoprire che quel pacco Amazon è per lei, proprio perchè cliente Vodafone.
La campagna sarà declinata anche con una campagna digitale dedicata per TikTok.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Fino al 2 marzo, coloro che sono iscritti a Vodafone Happy - il programma che premia i clienti per il tempo passato insieme - hanno la possibilità di richiedere 3 mesi di Amazon Prime offerti da Vodafone. Il vantaggio, che include anche Prime Video, è valido sia per i nuovi che per i già clienti Amazon Prime.
La campagna televisiva sottolinea l'impegno di Vodafone nel valorizzare sempre più la relazione con i suoi clienti, mettendoli al centro delle sue iniziative tramite la realizzazione di esperienze che partono dai loro bisogni e dai loro desideri.
Con Vodafone Happy, i clienti possono provare a vincere ogni settimana uno dei tantissimi premi presenti nel catalogo, accumulando "sorrisi" - ovvero punti. I primi "sorrisi" sono stati assegnati in base agli anni passati in Vodafone e, con cadenza periodica, ne vengono assegnati altri per premiare il continuo rapporto di fiducia del cliente, oltre che per ogni prodotto o servizio Vodafone acquistato.
Nella campagna televisiva, i premi di Vodafone Happy - tanti pacchi regalo rossi- circondano e bloccano dentro un ascensore il testimonial Alessandro Cattelan. Si aprono le porte dell'ascensore e una ragazza, per poter vedere chi si nasconde dietro la montagna di regali, prende un pacco Amazon Prime in cima alla pila. Allo stupore nel vedere Cattelan, si aggiunge la sorpresa e la felicità nello scoprire che quel pacco Amazon è per lei, proprio perchè cliente Vodafone.
La campagna sarà declinata anche con una campagna digitale dedicata per TikTok.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa