PuntoCellulare.it

OnePlus 11 5G - uno speaker firmato Bang & Olufsen in regalo ai primi clienti

26 Gennaio 2023 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Il marchio tecnologico globale OnePlus, in collaborazione con l'azienda audio danese Bang & Olufsen, ha annunciato una nuova promozione per premiare coloro che acquisteranno il nuovo smartphone top di gamma OnePlus 11.

oneplus 11 5g

I primi utenti a comprare il prodotto potranno ricevere in omaggio uno Speaker OnePlus X Bang & Olufsen Limited Edition Beosound A1 2nd Gen, del valore di 299€, oppure un paio di OnePlus Buds Pro 2, i nuovi auricolari wireless di punta del brand. L'offerta sarà disponibile in Italia esclusivamente sul sito ufficiale e sarà valida dal 7 al 16 febbraio fino a esaurimento scorte.

Lo Speaker OnePlus x Bang & Olufsen Limited Edition sarà riservato a chi farà il pre-order di OnePlus 11 nella versione 256GB + 16GB di RAM. Tutti i clienti che preordineranno il modello standard (8GB di RAM + 128 GB) potranno invece vincere un paio di cuffie OnePlus Buds Pro 2.

oneplus 11 5g

Questa iniziativa anticipa l'imminente lancio globale del nuovo flagship OnePlus 11, che sarà presentato il 7 febbraio 2023. Lo smartphone, con piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 2, porterà le prestazioni fast & smooth tipiche di OnePlus a livelli mai visti prima. Inoltre, rinnoverà la storica collaborazione tra OnePlus e Hasselblad, offrendo un raffinato sistema a tripla fotocamera che supporta la modalità Ritratto Hasselblad, per scattare immagini a livello di DSLR e segnerà il ritorno dell'iconico Alert Slider.

Per ricevere il loro omaggio, gli utenti devono accedere al sito OnePlus.com ed effettuare il pre-order del nuovo OnePlus 11. Durante il processo di acquisto, agli utenti verrà richiesto di aggiungere al carrello un "free gift" a scelta tra lo Speaker di Bang & Olufsen o un paio cuffiette di OnePlus Buds Pro 2. I clienti che pre-ordineranno il modello standard di OnePlus 11 potranno selezionare solamente le OnePlus Buds Pro 2.

OnePlus 11 sarà lanciato sul mercato globale il 7 febbraio 2023 alle 15:00 (ora locale).
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme narzo 70 pro 5gRealme Narzo 70 Pro 5G - in arrivo a marzo con fotocamera da 50MPxiaomi 14 pro titanium editionXiaomi 14 Pro - annunciata la Titanium Edition con comunicazione satellitarexiaomi 14 ultraXiaomi 14 Ultra - svelato in anteprima in Cina il nuovo modello di puntasamsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiahuawei pocket 2Huawei Pocket 2 - svelato il primo pieghevole con 4 fotocamere esternevivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivo