PuntoCellulare.it

In anteprima i dettagli dell'innovativo visore Apple Reality Pro

30 Gennaio 2023 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Apple potrebbe annunciare il suo nuovo headset VR/AR, chiamato Apple Reality Pro, durante la WWDC 2024 a giugno e lanciarlo negli Stati Uniti a un prezzo di 3,000 dollari quest'anno, come anticipa l'analista Mark Gurman di Bloomberg.

apple reality pro

l dispositivo, che rappresenta il risultato di un progetto durato sette anni e del lavoro di oltre 1.000 persone, sarà realizzato in alluminio e vetro e avrà una forma simile ad AirPods Max.

Avrà uno schermo curvo sul fronte, altoparlanti laterali e una fascia per la testa. Sarà dotato di una versione modificata del processore M2 di Apple e una batteria che verrà trasportata in tasca tramite un cavo, con una durata massima fino a 2 ore.

Il Reality Pro avrà un'interfaccia come l'iPhone o l'iPad, traccerà il viso e gli occhi, combinerà la realtà virtuale con quella aumentata, e servirà anche come dispositivo per la visione di video.

Sarà possibile utilizzarlo come schermo esterno per un Mac. Apple sta preparando ambienti di prova nei suoi Apple Store. Nonostante il prezzo elevato, Apple non si aspetta un profitto dal prodotto di prima generazione.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme gt neo 5 seRealme GT Neo 5 SE - il nuovo smartphone con Snapdragon 7+ Gen 2 arriverà il 3 aprileasus rog phone 7Asus ROG Phone 7 - fissata la data di lancio della nuova gamma di smartphoneredmi note 12Xiaomi lancia la gamma Redmi Note 12 in Italia, con quattro interessanti smartphonehuawei p60Huawei presenta i nuovi P60, P60 Pro e P60 Art, con fotocamera ad apertura variabilehuawei mate x3Huawei Mate X3 - debutto in Cina per lo smartphone pieghevole, in vista del lancio in Europaoneplus nord ce 3 lite 5gOnePlus Nord CE 3 Lite 5G e Nord Buds 2 saranno presentati il 4 aprilesamsung galaxy m54Samsung Galaxy M54 - annunciata la versione 'potenziata' del Galaxy A54redmi note 12 turboRedmi Note 12 Turbo - confermata la data di lancio dello smartphone con Snapdragon 7+ Gen 2realme c55Realme C55 - debutto in Italia per lo smartphone che stravolge la fascia medio-bssarealme 10tRealme 10T - prezzo e caratteristiche confermate con l'annuncio ufficialeiphone 15 pro maxiPhone 15 Pro Max - cornici sottilissime per il prossimo smartphone Appleho mobile faffapix spot tvHo. mobile - nuovo spot con Faffapix per l'offerta a 7,99 euro/mese