PuntoCellulare.it

Nothing Phone (2) - il nuovo smartphone sarà lanciato nel 2023, con gli USA come priorità

31 Gennaio 2023 | Max Capitosti
ANDROID CERCA
Il Nothing Phone (2) sarà lanciato entro la fine dell'anno come un dispositivo progettato specificatamente per il mercato statunitense. Il CEO di Nothing, Carl Pei, ha dichiarato in un'intervista con Inverse che gli Stati Uniti sono la priorità numero uno per la società in termini di mercati.

Il Nothing Phone (2) sarà un modello più premium rispetto al primo Nothing Phone (1), con una esperienza software ulteriormente migliorata e un design hardware innovativo.

nothing phone 2

Il modello originale non è stato concepito per il mercato statunitense a causa della mancanza di risorse da parte della società. I gestori mobili statunitensi richiedono infatti un processo di certificazione per i telefoni e impongono che determinate funzionalità siano incluse nel software.

Ma ora che la squadra è stata espansa e che ci sono 100 persone che lavorano sul software, Nothing ha le risorse per affrontare un nuovo mercato. La società sta anche crescendo, con un aumento del numero di dipendenti da 200 a 400 e un aumento delle entrate da 24 milioni di dollari nel primo anno a 200 milioni di dollari nel 2022.

Pei vede un'opportunità di mercato, poichè la ricerca suggerisce che i consumatori statunitensi stanno cominciando a stancarsi della duopolio Apple/Samsung e cercano alternative. Presto, Nothing si unirà alla lotta con dispositivi come Motorola e OnePlus.

Come parte del piano di crescita, la società aprirà anche più negozi fisici. Il primo negozio, situato a Soho a Londra, sta andando bene, ma il CEO afferma che servono più prodotti per portare il negozio a un livello di redditività.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    apple iphone se 4iPhone SE 4 - interessanti novità per il prossimo entry level di Applesamsung galaxy a35Samsung Galaxy A35 - le ultime immagini confermano il design dello smartphoneyale smart lock linus l2Yale Smart Lock Linus L2 - annunciata la nuova serratura smartrealme narzo 70 pro 5gRealme Narzo 70 Pro 5G - confermata la funzionalità Air Gesture in vista del lanciosamsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - si ipotizza l'abbandono dei chip Snapdragongalaxy z flip 6Samsung Galaxy Z Flip 6 - in anteprima le immagini, con cambiamenti marginaligalaxy z fold 6 galaxy flip 6Samsung presenterà Galaxy Z Fold 6, Galaxy Flip 6 e Galaxy Ring all'inizio di lugliooneplus 12r genshin impact editionOnePlus 12R - annunciata la speciale Genshin Impact Editionoppo f25 proOppo F25 Pro - nuovo smartphone con Dimensity 7050 derivato dal Reno11 Fmeizu 21 proMeizu 21 Pro - annunciato l'ultimo top di gamma del produttore cineserealme 12+Realme 12+ - annunciato il nuovo smartphone con Dimensity 7050 e schermo AMOLEDsnapdragon 8 gen 4Snapdragon 8 Gen 4 - primi dettagli sul potente chip per i prossimi top di gamma