PuntoCellulare.it

Sony Xperia 1 V - la prima immagine rivela importanti novità per la fotocamera

3 Febbraio 2023 | Max Capitosti
SONY ANDROID CERCA
Lo smartphone top di gamma Sony Xperia 1 V potrebbe essere presentato ufficialmente alla fine di questo mese durante il MWC a Barcellona, una ipotesi per certi versi suffragata dalla prima presunta immagine della porte posteriore della scocca.

sony xperia 1 v

Se confrontiamo la configurazione della fotocamera con quella del Xperia 1 IV, si nota che il sensore ToF e il sensore RGB IR sono scomparsi. Si notano tre sensori più grandi rispeto a quelli del 1 IV, uno dei quali con zoom a periscopio. Il flash LED si è spostato nell'isola che alloggia i sensori, invece di essere al di fuori come sul modello precedente.

Il logo NFC lascia intendere che si tratti della versione per il mercato globale di Sony Xperia 1 V, secondo le indiscrezioni apparse sul social network cinese Weibo, Xperia 1 V utilizzerà il chip Snapdragon 8 Gen 2.

Si vocifera che quello di Sony sarà anche lo smartphone più sottile ad utilizzare questo processore, probabilmente grazie ad una soluzione di raffreddamento molto efficiente.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    meizu 21 noteMeizu 21 Note - nuovo (ultimo) smartphone con Flyme AIOSmotorola moto x50 ultraMotorola Moto X50 Ultra - annunciata la variante cinese dello smartphone Edge 50 Ultravivo x100 ultraVivo X100 Ultra - nuovo top di gamma con Snapdragon 8 Gen 3 e fotocamera di qualitàvivo x100sVivo X100s e Vivo X100s Pro annunciato in Cina con Dimensity 9300+ios 17.5iOS 17.5 - nuovo aggiornamento per bloccare i tracker spionimotorola razr 50 ultraMotorola RAZR 50 Ultra - in anteprima caratteristiche e prezzo del nuovo pieghevolesamsung galaxy z fold 6 feSamsung Galaxy Z Fold 6 FE - il lancio forse rinviato al 2025oppo k12xOppo K12x - nuovo smartphone, economico ma potentelenovo motorolaLenovo e Motorola ricevono un ban alle vendite in Germaniapoco f6 proPoco F6 Pro - nuovi riscontri sul legame con il Redmi K70realme gt 6tRealme GT 6T - in arrivo un nuovo smartphone con Snapdragon 7+ Gen 3realme gt neo 6Realme GT Neo 6 - prestazioni da top di gamma ad un prezzo accessibile