PuntoCellulare.it

OnePlus e Hans Zimmer insieme per superare le barriere del sonoro

4 Febbraio 2023 | Rosa Camilleri
ONEPLUS CUFFIE - AURICOLARI CERCA
OnePlus sta attualmente espandendo la propria gamma di prodotti con la collaborazione del pluripremiato compositore di musica da film Hans Zimmer. Questa collaborazione si concentra sul perfezionamento del Master EQ (equalizzatore principale) delle nuove cuffie OnePlus Buds Pro 2 e sull'offerta agli utenti di un'esperienza audio sempre al top.

oneplus hans zimmer

Hans Zimmer, conosciuto per le sue indimenticabili colonne sonore per film di successo come Dune, Top Gun: Maverick e la trilogia del Cavaliere Oscuro, ha una reputazione per aver superato i limiti della composizione musicale con la sua musica straordinaria e spesso non convenzionale. Nella sua collaborazione con OnePlus, Zimmer afferma che 'comporre musica è come conversare con qualcuno. Il segreto è trovare il giusto stato d'animo per trasmettere ogni emozione. Per godere appieno del potere della musica e sentire le sfumature di ogni nota, è necessario un dispositivo di ascolto che fornisca un audio di qualità professionale'.

Gli equalizzatori permettono agli utenti di regolare la firma sonora degli auricolari o degli altoparlanti e personalizzare l'audio in base ai propri gusti, ad esempio migliorando i bassi o regolando gli alti. Il Master EQ di Hans Zimmer creato per le OnePlus Buds Pro 2, chiamato 'Soundscape', ha una minore quantità di frequenze basse rispetto alla media e un campo sonoro più ampio, che consente agli utenti di godere di una gamma più vasta di suoni, dalle melodie di un'orchestra sinfonica ai suoni multidimensionali di un film d'azione. Con le OnePlus Buds Pro 2, gli utenti potranno ascoltare le complesse e delicate sfumature delle colonne sonore dei film, per un'esperienza audio ancora più immersiva ed emozionale.

La collaborazione tra Hans Zimmer e OnePlus ha anche portato alla rielaborazione di 'Lost but Won', parte della colonna sonora del film Rush, per integrare le caratteristiche di audio spaziale. L'audio spaziale consente agli utenti di distinguere il suono intorno a loro senza la necessità di una configurazione a più altoparlanti. Zimmer sottolinea che 'l'audio spaziale cambia il modo in cui creiamo e ascoltiamo la musica. Adoro l'esperienza audio spaziale che le Buds Pro 2 di OnePlus offrono.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa