WindTre - nasce il progetto 'ReStore' per rinnovare i punti vendita
13 Febbraio 2023 | Rosa Camilleri
3 WIND CERCA WindTre lancia un ambizioso progetto di trasformazione dei suoi punti vendita con l'obiettivo di creare un luogo accogliente e piacevole dove i clienti possano conoscere e approfondire i temi legati alla digitalizzazione e all'utilizzo responsabile di internet.
Grazie ad un percorso di formazione specifico, gli addetti ai punti vendita di WindTre diventeranno 'Personal Digital Trainer' che aiuteranno i clienti a sperimentare le nuove tecnologie e ad utilizzare il mondo digitale in modo più consapevole. Questo nuovo modello di relazione con i clienti rappresenta un passo importante nell'evoluzione del rapporto con i clienti, centrale per il posizionamento del brand.
'ReStore' rappresenta un progetto unico nel mercato telco e punta a rendere la relazione con i clienti che entrano nel negozio WindTre distintiva e coinvolgente. Il risultato finale sarà un nuovo contesto inclusivo dove i clienti possono sviluppare la loro conoscenza tecnologica e cultura digitale.
In un periodo di 'permacrisi' degli operatori retail, il progetto 'ReStore' rappresenta una sfida decisiva per i leader dell'innovazione. L'obiettivo è quello di trasformare il senso e il vissuto delle relazioni tra chi visita il negozio e chi vi lavora, creando una nuova 'employee experience' e una nuova 'customer experience'.SEGUICI SU
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Grazie ad un percorso di formazione specifico, gli addetti ai punti vendita di WindTre diventeranno 'Personal Digital Trainer' che aiuteranno i clienti a sperimentare le nuove tecnologie e ad utilizzare il mondo digitale in modo più consapevole. Questo nuovo modello di relazione con i clienti rappresenta un passo importante nell'evoluzione del rapporto con i clienti, centrale per il posizionamento del brand.
Il progetto 'ReStore' è stato sviluppato in collaborazione con POLIMI Graduate School of Management e mira a coniugare l'adozione di strumenti digitali avanzati con l'arricchimento dell'esperienza di chi visita il negozio. Gli addetti ai punti vendita non saranno più semplici 'problem solver', ma diventeranno 'Personal Digital Trainer' che offriranno supporto continuativo ai clienti, aiutandoli a mantenere e preservare il loro benessere digitale.
'ReStore' rappresenta un progetto unico nel mercato telco e punta a rendere la relazione con i clienti che entrano nel negozio WindTre distintiva e coinvolgente. Il risultato finale sarà un nuovo contesto inclusivo dove i clienti possono sviluppare la loro conoscenza tecnologica e cultura digitale.
In un periodo di 'permacrisi' degli operatori retail, il progetto 'ReStore' rappresenta una sfida decisiva per i leader dell'innovazione. L'obiettivo è quello di trasformare il senso e il vissuto delle relazioni tra chi visita il negozio e chi vi lavora, creando una nuova 'employee experience' e una nuova 'customer experience'.SEGUICI SU
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