PuntoCellulare.it

Realme C55 - fissato al 22 marzo il lancio in Italia, per rivoluzionare il segmento entry level

15 Marzo 2023 | Max Capitosti
REALME ANDROID CERCA
Realme ha confermato il lancio del nuovo Realme C55 anche in Italia, il prossimo 22 marzo a Milano. Annunciato ufficialmente in anteprima la settimana scorsa sul mercato asiatico, lo smartphone offre caratteristiche uniche nel segmento di mercato.

realme c55

Realme C55 offre l'unica fotocamera da 64MP del segmento ed è il primo prodotto della serie C a disporre di un sensore di alto livello con una dimensione dei pixel di 0.7μm e un formato ottico di 1/2", lo stesso sensore utilizzato su Realme GT Master Edition.

Realme C55 è dotato di una RAM dinamica fino a 16 GB e di 256 GB di storage: il più grande spazio di archiviazione del segmento, garantendo un'esperienza d'uso più fluida e duratura. Per offrire un'esperienza più sicura e stabile ai nostri utenti, Realme C55 si avvale di Android 13 & UI 4.0 per la prima volta nella serie.

Realme C55 è il primo prodotto dotato della funzione 'Mini Capsule', che si estende in maniera intelligente a sinistra e a destra del punch-hole della fotocamera selfie del telefono.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi turbo 3Redmi Turbo 3 - presentato il primo smartphone della nuova gamma Turbomotorola moto g04sMotorola Moto G04s - nuovo smartphone entry level al debutto in Europanubia flipNubia Flip - debutto globale per il pieghevole più economicomotorola edge 50 fusionMotorola Edge 50 Fusion - nuove immagini confermano le colorazioni disponibilimotorola edge 50 proMotorola Edge 50 Pro - prime indiscrezioni sul prezzo di lancio in Europahonor magic 6Honor Magic 6 - gli smartphone supporteranno la tecnologia 5.5G con un aggiornamentosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nessuna novità in vista per la batteriagalaxy z fold 6 fe galaxy z flip 6 feSamsung potrebbe lanciare i pieghevoli Galaxy Z Fold 6 FE e Galaxy Z Flip 6 FE in estatehonor x7b 5gHonor X7b - annunciata la nuova variante 5G, con altre lievi differenzetim pubblicita adattivaTim - a Roma la prima maxi-affissione digitale adattivasamsung galaxy s24 feSamsung Galaxy S24 FE - il nuovo smartphone potrebbe arrivare molto prestooneplus ai eraserOnePlus lancia l'innovativa funzionalità AI Eraser per migliorare le immagini