PuntoCellulare.it

Motorola presenta al CES il videotelefono Motorola Ojo

8 Gennaio 2005 | PuntoCellulare.it
MOTOROLA CES CERCA
Motorola ha portato all'International CES trade show di Las Vegas il nuovo video telefono Ojo PVP1000, che utilizza un collegamento Internet a banda larga ed una normale linea del telefono per inviare e ricevere chiamate audio e video, in modo pratico ed immediato, senza la necessità di ricorrere a complicate procedure di login.

Caratterizzato da un design particolarmente raffinato, il Motorola Ojo Personal Videophone garantisce una fluidità eccezionale delle immagini, pari a 30 frame al secondo e perfettamente in sincronia con l'audio. Il telefono è dotato di un monitor a colori da 7 pollici e di una cornetta per chiamate vocali tramite la normale rete fissa (PSTN), oppure per conversazioni voice-over-IP (VoIP) utilizzando il collegamento ad Internet. Sul mercato americano il nuovo video telefono di Motorola avrà un prezzo pari a circa 600 euro.


Motorola Ojo Personal Videophone
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    nokia 10Un documento riservato svela il futuro di Nokia e anticipa il lancio del Nokia 10amazon buono scontoAmazon offre un nuovo buono sconto da 5 euro ad alcuni clientisamsung galaxy s21Samsung Galaxy S21 - niente caricabatterie e cuffie in dotazionedoogee s96 proDoogee S96 Pro - nuovo smartphone rugged con fotocamera Night Visionredmi k30sRedmi K30S - svelato il fratello di Xiaomi Mi 10T, con alcune differenzexiaomi mi talksXiaomi Mi Talks - Alessandro Spanò ospite dell'ultimo appuntamentolg k50 lg q60LG K50 ed LG Q60 si aggiornano ad Android 10nord n10 5g nord n100OnePlus annuncia i nuovi Nord N10 5G e Nord N100, caratteristiche tecniche e prezzoho. mobile treedomHo. mobile - migliaia di alberi piantati per assorbire la CO2amazon black fridayAmazon Black Friday parte in anticipo, nuove offerte ogni giorno a partire da oggisamsung galaxy f12Samsung Galaxy F12 - un nuovo entry level sarà lanciato a brevehuawei nova 8 seHuawei Nova 8 SE - in anteprima immagini e specifiche tecniche