PuntoCellulare.it

Vivo Y78+ - prima certificazione per lo smartphone della nuova gamma

17 Marzo 2023 | Max Capitosti
VIVO ANDROID CERCA
Grazie agli ottimi risultati commerciali ottenuti con la gamma Y77, che annovera smartphone quali i modelli Y77, Y77 5G e Y77e, Vivo si prepara a lanciare nelle prossime settimane la nuova linea Y78.

vivo y78 plus certificazione tenaa
Vivo Y77


Il primo modello della serie potrebbe essere il Vivo Y78+, certificato questa settimana in Cina dal Tenaa con codice prodotto V2271A. Stando a quanto rivela il sito dell'authority, che al momento non mostra però le immagini del telefono, la dotazione dovrebbe includere una batteria da 5.000mAh e tre fotocamere (di cui per ora non si conoscono i dettagli).

Si prevede l'utilizzo di un chipset Dimensity, un display Full HD+ con un alto refresh rate e una rapida ricarica della batteria. Poichè il dispositivo è destinato al mercato cinese, dovrebbe essere fornito con OriginOS Ocean. Nel caso in cui dovesse essere lanciato su scala globale, verrà installato Funtouch OS basato su Android 13.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa