PuntoCellulare.it

Vivo Y78+ - prima certificazione per lo smartphone della nuova gamma

17 Marzo 2023 | Max Capitosti
VIVO ANDROID CERCA
Grazie agli ottimi risultati commerciali ottenuti con la gamma Y77, che annovera smartphone quali i modelli Y77, Y77 5G e Y77e, Vivo si prepara a lanciare nelle prossime settimane la nuova linea Y78.

vivo y78 plus certificazione tenaa
Vivo Y77


Il primo modello della serie potrebbe essere il Vivo Y78+, certificato questa settimana in Cina dal Tenaa con codice prodotto V2271A. Stando a quanto rivela il sito dell'authority, che al momento non mostra però le immagini del telefono, la dotazione dovrebbe includere una batteria da 5.000mAh e tre fotocamere (di cui per ora non si conoscono i dettagli).

Si prevede l'utilizzo di un chipset Dimensity, un display Full HD+ con un alto refresh rate e una rapida ricarica della batteria. Poichè il dispositivo è destinato al mercato cinese, dovrebbe essere fornito con OriginOS Ocean. Nel caso in cui dovesse essere lanciato su scala globale, verrà installato Funtouch OS basato su Android 13.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a15Samsung Galaxy A15 - le immagini in anteprima rivelano il design del nuovo smartphonegalaxy galaxy a05Nuovi dettagli sui prossimi Samsung Galaxy A05 e Galaxy A05ssamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - Google conferma i due processori che saranno utilizzatimotorola xt 2417Motorola lavora al nuovo entry level XT-2417amazon stick up cam proAmazon lancia la nuova Stick Up Cam Pro per una sicurezza a 360°amazon eero max 7Amazon eero Max 7 - annunciato il router più veloce e potente di sempreamazon fire tv stickAmazon presenta i nuovi Fire TV Stick 4K e Max Fire TV Stick 4Kamazon echo hub echo show 8Amazon presenta i nuovi Echo Hub ed Echo Show 8vodafone 4g italiaVodafone - secondo Altroconsumo è il migliore operatore 4G in Italiaoneplus buds pro 2rOnePlus Buds Pro 2R - i nuovi auricolari da oggi disponibili n Europaiphone 15 pro maxiPhone 15 Pro Max - il chip A17 Pro lo pone al vertice della classifica AnTuTuxiaomi 13tXiaomi 13T - il prezzo della nuova gamma promette di essere molto conveniente