PuntoCellulare.it

Apple conferma la data della Worldwide Developers Conference 2023

30 Marzo 2023 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Oggi Apple ha svelato le date ufficiali per la sua annuale conferenza mondiale dei programmatori (WWDC). L'evento si svolgerà online dal 5 al 9 giugno.

apple worldwide developers conference 20

Il 5 giugno si terrà il tradizionale keynote del primo giorno, durante il quale verranno presentate le prossime versioni di iOS, iPadOS, macOS, watchOS e tvOS. Anche se l'evento si svolgerà online, gli sviluppatori e gli studenti avranno l'opportunità di partecipare di persona ad un evento speciale presso Apple Park.

La conferenza WWDC di Apple rappresenta un momento fondamentale per l'azienda, in quanto fornisce una panoramica completa delle nuove funzionalità e dei miglioramenti dei sistemi operativi. Gli sviluppatori hanno l'opportunità di ottenere informazioni in anteprima su ciò che arriverà nei prossimi mesi, nonchè di partecipare a sessioni tecniche, laboratori e altre attività che permettono di approfondire le conoscenze e di interagire con gli esperti di Apple.

Susan Prescott, vice presidente delle relazioni mondiali degli sviluppatori di Apple, ha dichiarato: 'WWDC23 sarà il nostro evento più grande ed entusiasmante, e non vediamo l'ora di vedere molti di voi online e di persona a questo appuntamento molto speciale'.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    oneplus nord ce 4 lite 5gOnePlus Nord CE 4 Lite 5G - confermata la data del debutto ufficialeasus zenfone 11 ultra verdure greenAsus Zenfone 11 Ultra - annunciata la nuova colorazione Verdure Greenmotorola moto e14Motorola Moto E14 - nuovo entry level con Android 14 debutta in Europasamsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - svelata la capacità della batteria del top di gamma 2025oppo f27 pro plusOppo F27 Pro+ - nuovo smartphone con Dimensity 7050 al debutto in Indiahonor magic v flipHonor Magic V Flip - annunciato il primo smartphone pieghevole a conchigliaoneplus nord ce4 liteOnePlus Nord CE 4 Lite - prime immagini e caratteristiche per il nuovo smartphonesamsung galaxy watch feSamsung Galaxy Watch FE - il nuovo smartwatch debutta ad un prezzo accessibilevodafone esimVodafone - sempre più facile ottenere una nuova eSIMhonor x6bHonor X6b - nuovo entry level con Helio G85 e batteria da 5.200mAhhtc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphonehonor 200Honor 200 e Honor 200 Pro disponibili in Italia con interessanti promo lancio