PuntoCellulare.it

Svelate le colorazioni di Samsung Galaxy Z Flip 5 e Galaxy Z Fold 5

6 Aprile 2023 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Una fonte autorevole ha rivelato i colori dei nuovi smartphone pieghevoli di Samsung, il Galaxy Z Flip 5 e il Galaxy Z Fold 5. Secondo il CEO della società di analisi DSCC, Ross Young, il Galaxy Z Flip 5 sarà disponibile nei colori Beige, Grigio, Verde chiaro e Rosa chiaro, mentre il Galaxy Z Fold 5 verrà proposto in Beige, Nero e Blu chiaro.

samsung galaxy z flip 5 galaxy z fold 5

Young ha anche aggiunto che Samsung darà sicuramente a questi colori dei nomi accattivanti al momento del lancio, insieme ad alcune varianti di colore personalizzate e a tiratura limitata.

Nonostante la presentazione ufficiale sia ancora lontana, circolano già voci sui possibili aggiornamenti dei nuovi dispositivi. Si vocifera che il Flip5 avrà uno schermo esterno più grande, mentre il Fold5 userà una cerniera a goccia per ridurre lo spazio tra le due parti del dispositivo quando è chiuso.

Entrambi gli smartphone sono stati recentemente individuati su Geekbench con il processore Snapdragon 8 Gen 2 per Galaxy, lo stesso utilizzato per la serie flagship Galaxy S23.



Recentemente, sono stati pubblicati dei concept render del Galaxy Z Flip 5, che ci hanno mostrato come sarebbe il nuovo dispositivo pieghevole con uno schermo esterno più grande.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    htc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphonehmd atlasHMD Atlas - specifiche e dettagli sul mid-range esclusivo per gli USApoco m6 4gPoco M6 4G - nuovo entry level in arrivo in Italia ad un prezzo interessanteapple watchos 11Apple presenta watchOS 11 con nuove funzionalità per salute, fitness e personalizzazioneapple intelligenceApple Intelligence, il potente Chat-GPT per iPhone, iPad e Macios 18Apple presenta iOS 18 e iPadOS 18 alla WWDC 2024: tutte le novitàtim wifi casa e tvTim - al via la nuova offerta 'WiFi Casa e TV'qualcomm snapdragon 6s gen 3Qualcomm annuncia il nuovo chip Snapdragon 6s Gen 3poco m6 4gPoco M6 4G - in arrivo il prossimo 11 giugno, con caratteristiche interessanti e prezzo conteutovivo v40 proVivo V40 Pro - prima certificazione per il nuovo smartphonexiaomi 14 civiXiaomi 14 Civi - in anteprima svelate le caratteristiche del nuovo smartphonegalaxy watch 7 galaxy watch ultraPrimi dettagli sui prossimi Galaxy Watch 7 e Galaxy Watch Ultra