PuntoCellulare.it

Huawei FreeBuds 5 - nuovi auricolari true-wireless open-fit disponibili in Italia

17 Aprile 2023 | Rosa Camilleri
HUAWEI CUFFIE - AURICOLARI CERCA
Huawei ha annunciato il lancio dei nuovi auricolari wireless FreeBuds 5 true-wireless open-fit. Questi dispositivi audio sono stati progettati per offrire un design innovativo, una qualità del suono ad alta risoluzione end-to-end, una lunga durata della batteria e una connettività smart, il tutto perfetto per chi ama ascoltare la musica e per i giovani consumatori attenti alle nuove tendenze.

huawei freebuds 5

Il design ergonomico permette alle curve a doppia C di adattarsi alla forma dell'orecchio con un'area di contatto più ampia, offrendo una maggiore traspirazione. Grazie allo stelo a forma sinusoidale, quando si tocca un auricolare la pressione viene distribuita uniformemente, facilitando così ogni occasione di interazione.

La gestione separata degli altoparlanti, del modulo della batteria e dell'architettura del circuito di controllo migliora l'esperienza d'ascolto e la velocità di ricarica e la risoluzione audio raggiungono un nuovo livello di efficienza. Huawei FreeBuds 5 sono disponibili in tre colori vivaci: Ceramic White, Silver Frost e Coral Orange. La custodia di ricarica con apertura e chiusura facilitata è caratterizzata da una superficie opaca che, alla luce del sole, sembra quasi brillare.

I nuovi auricolari wireless Huawei FreeBuds 5 integrano un driver dinamico ultramagnetico dotato di tecnologia Bass Turbo che garantisce la riproduzione delle basse frequenze fino a 16 Hz. Grazie ai magneti a doppio circuito, la risposta in frequenza è superiore del 50% rispetto al modello di auricolari precedente. Inoltre, il triplo equalizzatore adattivo ottimizza la qualità del suono in tempo reale, da 100 Hz a 2000 Hz, per eliminare eventuali problemi acustici causati dalla forma del condotto uditivo, usura e livello di volume.

Questo garantisce una resa cristallina del suono anche in chiamata, grazie alla tecnologia di cancellazione intelligente del rumore in chiamata. Huawei FreeBuds 5 sono resistenti ad acqua e polvere con impermeabilità IP54, supportano i codec L2HC e LDAC e sono certificati HWA e Hi-Res Audio Wireless. La velocità di trasmissione audio arriva fino a 990 kbps e l'audio HD è supportato fino a 96 kHz/24 bit, per un suono puro e fedele senza la minima perdita di dettagli.

Gli auricolari wireless FreeBuds 5 possono essere utilizzati per ben 30 ore con ricarica completa e una ricarica rapida di 5 minuti può supportare fino a 2 ore di ascolto, il che rappresenta una velocità del 200% più rapida rispetto ai modelli precedenti.

FreeBuds 5 sono compatibili con iOS, Android e Windows. Sono forniti di finestra pop-up personalizzata, widget di servizi audio, centro di connessione audio e una serie di interazioni intelligenti senza soluzione di continuità basate su EMUI13 e sull'applicazione Huawei AI Life. È possibile connettere simultaneamente gli auricolari a un secondo dispositivo, e il meccanismo di accoppiamento è semplice e veloce, permettendo di sperimentare la qualità del suono degli auricolari su qualsiasi dispositivo utilizzando il Bluetooth, indipendentemente dal sistema operativo.

FreeBuds 5 sono disponibili a partire da oggi al prezzo di 159,90 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa