PuntoCellulare.it

Nuki rilascia un nuovo aggiornamento per le funzionalità Auto Unlock e MQTT

19 Aprile 2023 | PuntoCellulare.it
DOMOTICA CERCA
Nuki ha migliorato la sua applicazione con nuove funzioni e miglioramenti alla già popolare funzione Auto Unlock. Con l'aggiornamento attuale, gli utenti possono usufruire di una spiegazione chiara e illustrata del funzionamento di Auto Unlock e una nuova opzione, 'Considera i dispositivi vicini', che consente l'utilizzo della funzione su due o più porte della stessa abitazione.

nuki
Nuki Smart Lock 3.0 Pro può essere integrato nei sistemi di smart home come Loxone, OpenHab, Home Assistant e molti altri attraverso lo standard MQTT. Questa integrazione offre un'integrazione flessibile e veloce della Smart Lock nella domotica delle case, consentendo il controllo e l'automazione della Smart Lock da parte di altri sistemi di smart home.

Il co-founder e CEO di Nuki Home Solutions GmbH, Martin Pansy, ha affermato che l'integrazione con MQTT è stata importante per la società, in quanto amplia il numero di integrazioni possibili con altri sistemi di smart home.

Tutte le nuove funzioni e miglioramenti sono disponibili nell'aggiornamento gratuito dell'app, che può essere scaricato da Google Play Store e Apple App Store per i sistemi operativi iOS e Android.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa