PuntoCellulare.it

Arrivano nei negozi i nuovi cellulari Onda N1030 e N5050

9 Novembre 2006 | PuntoCellulare.it
ONDA NOVITA' CERCA
Arrivano sul mercato italiano, in esclusiva nei negozi di Tim, due nuovi telefoni cellulari di Onda Communication, diversi fra loro ma comunque accomunati da un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

Il modello più interessante è senza ombra di dubbio l' N5050, un terminale UMTS con fotocamera posteriore da 1.3 megapixel e supporto ai servizi di videochiamata, grazie alla presenza di una fotocamera VGA frontale. Il cellulare è dotato di un display a 262 mila colori e memoria espandibile con schede microSD.

Non poteva mancare il Bluetooth, come pure il lettore MP3 ed il client per la gestione della posta elettronica. Le dimensioni dell' Onda N5050 sono di 106 x 48 x 14,5 millimetri, la batteria ha una capacità di 860 mAh. Il prezzo consigliato al pubblico nel listino Tim per questo cellulare è di 199 euro.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    honor flipHonor Flip - il primo pieghevole a conchiglia arriverà entro fine annohonor magic 6 rsrHonor Magic 6 RSR - ancora qualche giorno di attesa per il lanciohmd teaserHMD pubblica il primo teaser su un nuovo smartphone con il proprio marchiohonor pad 9Honor Pad 9 - dotazione completa e prezzo competitivo per il nuovo tablet da 12.1 pollicinubia flip 5gNubia Flip 5G - in arrivo lo smartphone pieghevole meno costoso di sempresamsung galaxy ringSamsung Galaxy Ring - svelato il primo anello smart della casa coreanaoppo piani crescita 2024Oppo svela gli ambiziosi piani di crescita in Europa nel 2024oppo air glass 3Oppo Air Glass 3 - presentati i nuovi occhiali per la realtà assistitaoneplus watch 2OnePlus Watch 2 - svelato il nuovo smartwatch con Wear OS 4very mobileVery Mobile - un concorso 'green' per festeggiare il quarto compleannomotorola corning gorilla glassMotorola utilizzerà il Corning Gorilla Glass su tutti i prossimi smartphonetimvision intrattenimentoTim - nuovo spot per 'TimVision Intrattenimento'