PuntoCellulare.it

In anteprima le immagini di Iqoo Neo 8 e Iqoo Neo 8 Pro

15 Maggio 2023 | Max Capitosti
VIVO ANDROID CERCA
Il prossimo 23 maggio verrà presentata la serie Iqoo Neo 8 e per la prima volta nella storia della linea assisteremo anche al lancio di una versione Pro. L'azienda ha confermato che il telefono avrà la stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS) e, secondo le immagini trapelate online, potrebbe essere l'unico ad avere questa caratteristica.

iqoo neo 8

Su Twitter sono state rivelate due immagini, una che presumibilmente rappresenta Iqoo Neo 8 e l'altra Iqoo Neo 8 Pro. Solo quest'ultima presenta la scritta 'OIS' sul retro, mentre sulla prima c'è scritto 'Neo'.

Le immagini mostrano che l'isola della fotocamera sarà rettangolare e non si estenderà sull'intera larghezza del telefono. I modelli Neo 8 e Neo 8 Pro avranno una configurazione a tripla fotocamera, ma la terza potrebbe essere solo un sensore di profondità o macro, il che significa che solo due delle fotocamere saranno utilizzabili.

Non ci sono molte informazioni sul modello non-Pro, ma si sa che il Pro avrà il chipset Dimensity 9200+ ed è stato già certificato per la ricarica a 120W.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi 13r 5gRedmi 13R 5G - nuovo telefono entry level lanciato a soli 129 eurooneplus 12OnePlus 12 - confermata la data di lancio in Europarealme gt5 proRealme GT5 Pro - svelato l'attesissimo top di gamma con Snapdragon 8 Gen 3honor magic 6 liteHonor Magic 6 Lite - debutta in Italia il rebrand di Honor X9bwindtre ternaWindTre - insieme a Terna per la digitalizzazione delle infrastrutture elettrichenubia z60 ultraNubia Z60 Ultra - il potente top di gamma in arrivo il 19 dicembrehonor 100Honor 90 GT e Honor X50 GT in arrivo entro fine annorealme c67Realme C67 - in arrivo la prossima settimana, svelate caratteristiche e designnothing phone 2aNothing Phone 2A - sempre più imminente il lancio del nuovo smartphonehonor magic 6Honor Magic 6 - attese tre versioni, complete una edizione Porsche Designsamsung galaxy a25Samsung Galaxy A25 - sul sito italiano pubblicate le immagini ufficialioneplus 12OnePlus 12 - il nuovo top di gamma lanciato in anteprima in Cina