PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Flip 5 in arrivo il 26 luglio

17 Maggio 2023 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung potrebbe lanciare in anticipo i suoi dispositivi pieghevoli quest'anno, probabilmente a fine luglio. Sebbene nessuno abbia fornito una data esatta, secondo il giornale sudcoreano Chosun Media, la casa madre presenterà il Galaxy Z Fold 5 e il Galaxy Z Flip 5 il 26 luglio, con le vendite che inizieranno l'11 agosto.

galaxy z fold 5 galaxy flip 5

Il giornale afferma inoltre che Samsung organizzerà l'evento Unpacked per svelare questi dispositivi pieghevoli a Seoul, in Corea del Sud, questa volta anzichè negli Stati Uniti.

Citando una fonte dell'industria, la pubblicazione afferma che il motivo per il lancio anticipato dei dispositivi pieghevoli quest'anno è la performance lenta del settore dei semiconduttori di Samsung. Questo rende importante per la divisione mobile del conglomerato coreano ottenere buoni risultati.

galaxy z fold 5 galaxy flip 5

Il lancio anticipato del Galaxy Fold5 e del Galaxy Flip5 creerà una sufficiente distanza temporale rispetto alla gamma iPhone 15 di Apple, prevista per settembre. Ciò potrebbe aiutare Samsung a vendere più smartphone di fascia alta.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme p1Realme P1 e P1 Pro annunciati ufficialmentegoogle pixel 8aGoogle Pixel 8a - svelate le quattro colorazioni della scocca in anteprimapoco f6 proPoco F6 Pro - nuove indicazioni, grazie alla certificazione FCCsony xperia 1 viSony Xperia 1 VI - in anteprima le immagini del prossimo top di gammahuawei pura 70Huawei Pura 70 - prime anticipazioni ufficiali per la nuova gamma di smartphonezte axon 60 ultraZTE Axon 60 Ultra - un top di gamma con connettività satellitare che non vedremo mai in Europaoppo a3 proOppo A3 Pro - confermate le caratteristiche e il prezzo di lancionokia 6310 nokia 5nokia 631310 nokia 230Annunciati i telefoni cellulari Nokia 6310, Nokia 5310 e Nokia 230motorola moto g64 5gMotorola Moto G64 5G - tante conferme per il primo smartphone con chip Dimensity 7025realme gt neo 6 seRealme GT Neo 6 SE - nuovo smartphone con Snapdragon 7+ Gen 3 annunciato in Cinagoogle pixel 8aGoogle Pixel 8a - nuove immagini dal vivo confermano il design dello smartphoneredmi turbo 3Redmi Turbo 3 - presentato il primo smartphone della nuova gamma Turbo