PuntoCellulare.it

Xiaomi Civi 3 - conferma per data di lancio, design e colorazioni disponibili

22 Maggio 2023 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Xiaomi ha confermato oggi la data di lancio dello smartphone Civi 3, che avverrà il 25 maggio per quanto riguarda il mercato cinese. Questo dispositivo di fascia media, focalizzato sul design, sarà disponibile in quattro colori molto accattivanti: Rose Purple, Adventure Gold, Mint Green e Coconut Gray.

xiaomi civi 3

Le immagini di Xiaomi Civi 3 rivelano che avrà una fotocamera principale da 50 MP con stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS), e sotto l'isola della fotocamera di forma circolare sarà presente un flash quad-LED. Presumiamo che la seconda fotocamera sarà per scatti ultra-grandangolari, mentre la terza sarà probabilmente una lente per i ritratti.

I colori sono stati sviluppati in collaborazione con WGSN, un'azienda specializzata nella previsione delle tendenze che si sta espandendo anche nel settore del design e della moda. Tre delle varianti avranno un pannello posteriore bicolore.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa