PuntoCellulare.it

iPhone 16 Pro Max - le immagini in anteprima, con un anticipo di oltre un anno dal lancio

23 Maggio 2023 | Max Capitosti
APPLE CERCA
La gamma iPhone 15 è attesa attorno alla fine della prossima estate, tuttavia emergono già le prime immagini di quello che potrebbe essere lo smartphone iPhone 16 Pro Max, previsto per il lancio nell'autunno del 2024. Per quest'anno le indiscrezioni prevedono che Apple continuerà con il marchio Pro Max, mentre l'anno prossimo potrebbe esserci un cambiamento, con l'iPhone 16 Ultra che sostituirà l'iPhone 15 Pro Max.

iphone 16 pro max

Le immagini sono basate su disegni CAD e mostrano l'iPhone 15 Pro Max e l'iPhone 16 Pro Max/Ultra affiancati. In questo modo è possibile visualizzare chiaramente l'aumento di dimensioni dell'iPhone 16 Ultra, come recentemente si è ipotizzato.

Lo schermo da 6.9 pollici sarà molto più alto che largo, ma sarà comunque più largo: si stima che la larghezza dell'iPhone 15 Pro Max sia di 76.7 mm, mentre l'iPhone 16 Ultra dovrebbe misurare 77.2 mm. Questo si avvicina molto al limite di ciò che risulta comodo per la maggior parte delle persone, eppure Apple sta spingendo ancora oltre.

iphone 16 pro max

Si dice che l'iPhone 15 Pro Max abbia un'altezza di circa 159.8 mm, mentre il suo successore crescerà fino a 165 mm. Anche l'iPhone 16 Pro più piccolo aumenterà rispetto all'iPhone 15 Pro, ma almeno in questo caso c'è una buona ragione: ospiterà un obiettivo periscopio per lo zoom, almeno secondo le voci.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - svelata la capacità della batteria del top di gamma 2025oppo f27 pro plusOppo F27 Pro+ - nuovo smartphone con Dimensity 7050 al debutto in Indiahonor magic v flipHonor Magic V Flip - annunciato il primo smartphone pieghevole a conchigliaoneplus nord ce4 liteOnePlus Nord CE 4 Lite - prime immagini e caratteristiche per il nuovo smartphonesamsung galaxy watch feSamsung Galaxy Watch FE - il nuovo smartwatch debutta ad un prezzo accessibilevodafone esimVodafone - sempre più facile ottenere una nuova eSIMhonor x6bHonor X6b - nuovo entry level con Helio G85 e batteria da 5.200mAhhtc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphonehonor 200Honor 200 e Honor 200 Pro disponibili in Italia con interessanti promo lancioxiaomi 14 civiXiaomi 14 Civi - nuovo top di gamma con Snapdragon 8s Gen 3 e schermo curvohmd atlasHMD Atlas - specifiche e dettagli sul mid-range esclusivo per gli USApoco m6 4gPoco M6 4G - nuovo entry level in arrivo in Italia ad un prezzo interessante