PuntoCellulare.it

Iqoo Neo 7 Pro - uno sguardo al design, grazie al primo teaser ufficiale

15 Giugno 2023 | Max Capitosti
VIVO ANDROID CERCA
Il lancio dello smartphone Neo 7 Pro è in programma il possimo 4 luglio, ma già adesso siamo in grado di dare uno sguardo ufficiale al dispositivo. La filiale indiana di Iqoo ha condiviso un'immagine ufficiale del Neo 7 Pro nel suo vibrante colore arancione, che presenta una parte posteriore in similpelle, proprio come il modello Iqoo Neo 7 Racing Edition lanciato in Cina lo scorso dicembre.

iqoo neo 7 pro

Le precedenti notizie suggeriscono infatti che il prossimo Neo 7 Pro sarà una versione rinominata del Neo7 Racing, il che significa che possiamo aspettarci un display AMOLED da 6.78 pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz, un chipset Snapdragon 8+ Gen 1 e una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 120W. Sicuramente otterremo ulteriori specifiche e anteprime da Iqoo India prima dell'evento.

Con il suo design elegante e il retro in similpelle, il Neo 7 Pro promette di offrire un'esperienza di alta qualità sia dal punto di vista estetico che delle prestazioni. Il display AMOLED con frequenza di aggiornamento di 120Hz garantirà transizioni fluide e un'esperienza visiva nitida, mentre il chipset Snapdragon 8+ Gen 1 offrirà prestazioni di alto livello per le applicazioni più esigenti.

La batteria da 5.000 mAh, abbinata alla ricarica rapida da 120W, assicurerà una durata della batteria affidabile e tempi di ricarica ridotti al minimo. Questo sarà particolarmente apprezzato dagli utenti che utilizzano intensivamente il proprio smartphone durante la giornata.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiavivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivoasus zenfone 11 ultraAsus Zenfone 11 Ultra - il prossimo top di gamma arriverà il 14 marzosamsung galaxy ringSamsung Galaxy Ring - in arrivo in estate, insieme a Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6oneplus watch 2OnePlus Watch 2 - primo teaser ufficiale in vista della presentazione ufficialeeco friendsSamsung Galaxy S24 - annunciata la nuova gamma di cover 'Eco-Friends'