PuntoCellulare.it

Asus ZenFone 10 - sempre più delineata la scheda tecnica del top di gamma

23 Giugno 2023 | Max Capitosti
ASUS ANDROID CERCA
Asus si prepara a lanciare lo smartphone top di gamma ZenFone 10 il prossimo 29 giugno, negli ultimi giorni sono trapelate immagini che confermano il design e le opzioni di colore. Una caratteristica interessante emersa dalle nuove immagini è la presenza di un jack per cuffie da 3,5 mm, una peculiarità non comune sui flagship attuali.

asus zenfone 10

Nonostante il produttore non abbia ancora rilasciato dettagli completi sulle specifiche del ZenFone 10, ha confermato alcune informazioni importanti. Il dispositivo sarà alimentato dal processore Snapdragon 8 Gen 2, avrà uno schermo da 5.9 pollici e supporterà la ricarica wireless. Lo smartphone includerà una stabilizzazione gimbal di seconda generazione a sei assi, che promette di migliorare l'esperienza di registrazione video.

Secondo le indiscrezioni, il display del ZenFone 10 dovrebbe disporre di un pannello AMOLED da 5.9 pollici con risoluzione Full HD+ e un refresh rate di 120Hz, garantendo una visualizzazione fluida e nitida. Saranno disponibili due opzioni di RAM (8GB/16GB) e storage (256GB/512GB), e il dispositivo avrà una batteria da 5.000 mAh che potrà essere ricaricata tramite la porta USB-C.

Per quanto riguarda le fotocamere, ci si aspetta che il sensore per i selfie sia da 32MP, mentre il modulo fotografico posteriore sarà composto da un sensore principale da 200MP e un'ottica ultra grandangolare da 8MP. Asus ZenFone 10 avrà una certificazione IP68 per la resistenza all'acqua e alla polvere. Il telaio sarà in metallo, mentre la parte posteriore sarà realizzata in plastica.

La casa madre ha accidentalmente rivelato il possibile prezzo di vendita del ZenFone 10, indicando un valore approssimativo di 749 dollari.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiavivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivoasus zenfone 11 ultraAsus Zenfone 11 Ultra - il prossimo top di gamma arriverà il 14 marzosamsung galaxy ringSamsung Galaxy Ring - in arrivo in estate, insieme a Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6oneplus watch 2OnePlus Watch 2 - primo teaser ufficiale in vista della presentazione ufficialeeco friendsSamsung Galaxy S24 - annunciata la nuova gamma di cover 'Eco-Friends'