PuntoCellulare.it

Ho. mobile - arriva l'ambasciatrice virtuale Ho.lly

28 Giugno 2023 | Rosa Camilleri
OP.VIRTUALI CERCA
Ho. mobile in occasione del suo quinto anniversario sorprende i suoi clienti con un'innovativa iniziativa: Ho.lly, la sua ambasciatrice virtuale. Questo nuovo avatar interattivo si propone di coinvolgere e comunicare con i clienti in modo creativo e tecnologico.

ho mobile

Ho.lly accompagnerà i clienti di Ho. mobile in un viaggio di scoperta attraverso live streaming e contenuti sui principali canali social del brand. Grazie a un'esperienza digitale coinvolgente, Ho.lly si avvicinerà sempre di più alla community, interagendo direttamente e in modo informale. Durante questi incontri, i clienti potranno conoscere i vantaggi e le offerte di Ho. mobile, nonchè la storia e le passioni di Ho.lly stessa.

La virtual ambassador e influencer di Ho. mobile è stata sviluppata dalla startup 2WATCH, vincitrice dell'edizione 2022 di "Action for 5G", il programma promosso da Vodafone per sostenere startup e imprese nello sviluppo di soluzioni innovative. 2WATCH ha dato vita a Ho.lly, occupandosi di tutti gli aspetti tecnici e creativi del progetto.

Grazie all'utilizzo di tecnologie di motion capture e modellazione 3D, Ho.lly presenta sembianze e movimenti realistici. L'avatar, generato e animato con la tecnica CGI (Computer Generated Imagery), può effettuare live streaming, interagire nel Metaverso, creare contenuti per i social network e partecipare a eventi dal vivo. Grazie alla connettività ultra-veloce del 5G Vodafone e all'Edge Cloud (MEC), Ho.lly può interagire in tempo reale con fluidità e naturalezza.

Ho.lly, con la sua figura umanoide e i suoi movimenti realistici, prende vita attraverso una varietà di contenuti social ideati in collaborazione con l'agenzia di social media engagement BCube.

L'anteprima di Ho.lly è avvenuta durante il concerto LOVE MI, tenutosi ieri a Milano. Durante i minuti precedenti allo spettacolo, Ho.lly ha interagito live con il pubblico e con il content creator e conduttore Matteo Pelusi, noto come Matt, presente sul palco. In modo semplice e divertente, Ho.lly ha raccontato il mondo di Ho. mobile, spiegando le caratteristiche e le peculiarità degli ambassador e influencer virtuali.

Con l'introduzione di Ho.lly, Ho. mobile dimostra il suo impegno nell'utilizzo di tecnologie all'avanguardia per offrire ai suoi clienti un'esperienza unica e coinvolgente. La presenza di Ho.lly consentirà ai clienti di vivere una connessione più stretta con il brand e di scoprire tutte le novità e le offerte in modo innovativo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa