Tim - la forza delle connessioni vince gli stereotipi nell'ultimo spot
12 Luglio 2023 | PuntoCellulare.it
TIM CERCA È on air da domani il nuovo spot istituzionale del Gruppo Tim con protagoniste le Azzurre che rappresenteranno l'Italia ai Mondiali di Calcio Femminile al via il 20 luglio in Australia e Nuova Zelanda.
Al centro della storia, diretta dalla regista Cinzia Pedrizzetti, una bambina tifosa della Nazionale femminile che, spinta dalla passione, vuole realizzare il sogno di diventare una calciatrice professionista andando oltre i limiti e i pregiudizi che ancora oggi possono essere un ostacolo difficile da superare anche nel mondo dello sport.
Tim è top partner della Nazionale di Calcio Femminile e sostiene il talento delle donne in ogni ambito, a partire dal mondo dello sport, perchè la parità di genere non può aspettare. La gender equality è un motore chiave di innovazione, crescita e attrazione di talenti.
La hit dei Måneskin 'The Loneliest' è la colonna sonora dello spot in onda da domani sulle principali emittenti TV nel formato 30' e 45' e sulle reti Publitalia con una versione speciale da 50', sul web con una video strategy dedicata e sui social.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Al centro della storia, diretta dalla regista Cinzia Pedrizzetti, una bambina tifosa della Nazionale femminile che, spinta dalla passione, vuole realizzare il sogno di diventare una calciatrice professionista andando oltre i limiti e i pregiudizi che ancora oggi possono essere un ostacolo difficile da superare anche nel mondo dello sport.
Lo spot è un nuovo capitolo della campagna 'La Forza delle Connessioni' che pone l'accento sull'importanza delle relazioni per superare le distanze e trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi. Tim è impegnata a superare gli stereotipi di genere, come hanno fatto le ragazze della Nazionale di calcio.
Tim è top partner della Nazionale di Calcio Femminile e sostiene il talento delle donne in ogni ambito, a partire dal mondo dello sport, perchè la parità di genere non può aspettare. La gender equality è un motore chiave di innovazione, crescita e attrazione di talenti.
La hit dei Måneskin 'The Loneliest' è la colonna sonora dello spot in onda da domani sulle principali emittenti TV nel formato 30' e 45' e sulle reti Publitalia con una versione speciale da 50', sul web con una video strategy dedicata e sui social.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Tim - nuovo spot per l'offerta 'Tim Unica Power' È on air il nuovo spot Tim, che vede protagonista la giovane atleta Danielle Madam con la partecipazione di Matteo Berrettini, dedicato alla soluzione convergente, Tim Unica Power che unisce ... [19/04/2023]
- Tim - Danielle Madam nel nuovo spot che esalta la potenza della rete 5G Tim ha scelto Danielle Madam, campionessa italiana nel getto del peso, come nuovo volto dello spot pubblicitario della sua rete mobile di ultima generazione, il 5G. L'atleta, di origini camerunesi ... [20/03/2023]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa