PuntoCellulare.it

OnePlus 12 - sempre più chiare le anticipazioni sulle caratteristiche

19 Luglio 2023 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Nonostante il top di gamma OnePlus 12 sia in arrivo a dicembre, molto probabilmente in anteprima in Cina, iniziano già ad emergere interessanti indiscrezioni in merito alle sue caratteristiche tecniche.

oneplus 12

Secondo fonti affidabili lo smartphone OnePlus 12 avrà un display touchscreen QHD+ LTPO AMOLED da 6.7 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Alla base del dispositivo ci sarà il prossimo processore Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm, che dovrebbe essere presentato ad ottobre. A completare il tutto ci saranno fino a 16GB di RAM LPDDR5X e 256GB di storage UFS 4.0.

La fotocamera posteriore potrà contare su un sensore principale da 50 MP, un sensore ultrawide da 50 MP e un teleobiettivo periscopico da 64 MP. Le ultime indiscrezioni riportano che il teleobiettivo sarà in grado di offrire solo uno zoom ottico 3x, mentre fino ad ora abbiamo visto solo periscopi con zoom 5x e 10x, quindi prendiamo questa informazione con una dose di cautela maggiore del solito.

Passando alla fotocamera anteriore, avremo un sensore da 32 MP, mentre il software sarà OxygenOS 14 basato su Android 14. La caratteristica dell'avviso tramite slider sarà presente, così come il sensore di impronte digitali integrato nel display.

Il OnePlus 12 avrà una batteria da ben 5.400 mAh, con supporto per la ricarica rapida cablata da 100W e la ricarica wireless rapida da 50W,. Lo smartphone verrà fornito ancora con il caricabatterie incluso nella confezione.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa