PuntoCellulare.it

OnePlus 12 - sempre più chiare le anticipazioni sulle caratteristiche

19 Luglio 2023 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Nonostante il top di gamma OnePlus 12 sia in arrivo a dicembre, molto probabilmente in anteprima in Cina, iniziano già ad emergere interessanti indiscrezioni in merito alle sue caratteristiche tecniche.

oneplus 12

Secondo fonti affidabili lo smartphone OnePlus 12 avrà un display touchscreen QHD+ LTPO AMOLED da 6.7 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Alla base del dispositivo ci sarà il prossimo processore Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm, che dovrebbe essere presentato ad ottobre. A completare il tutto ci saranno fino a 16GB di RAM LPDDR5X e 256GB di storage UFS 4.0.

La fotocamera posteriore potrà contare su un sensore principale da 50 MP, un sensore ultrawide da 50 MP e un teleobiettivo periscopico da 64 MP. Le ultime indiscrezioni riportano che il teleobiettivo sarà in grado di offrire solo uno zoom ottico 3x, mentre fino ad ora abbiamo visto solo periscopi con zoom 5x e 10x, quindi prendiamo questa informazione con una dose di cautela maggiore del solito.

Passando alla fotocamera anteriore, avremo un sensore da 32 MP, mentre il software sarà OxygenOS 14 basato su Android 14. La caratteristica dell'avviso tramite slider sarà presente, così come il sensore di impronte digitali integrato nel display.

Il OnePlus 12 avrà una batteria da ben 5.400 mAh, con supporto per la ricarica rapida cablata da 100W e la ricarica wireless rapida da 50W,. Lo smartphone verrà fornito ancora con il caricabatterie incluso nella confezione.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiavivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivoasus zenfone 11 ultraAsus Zenfone 11 Ultra - il prossimo top di gamma arriverà il 14 marzosamsung galaxy ringSamsung Galaxy Ring - in arrivo in estate, insieme a Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6oneplus watch 2OnePlus Watch 2 - primo teaser ufficiale in vista della presentazione ufficialeeco friendsSamsung Galaxy S24 - annunciata la nuova gamma di cover 'Eco-Friends'