PuntoCellulare.it

Vivo X100 - emergono i dettagli sulle caratteristiche del modello globale

22 Luglio 2023 | Max Capitosti
VIVO ANDROID CERCA
Vivo ha presentato lo scorso novembre la gamma di smartphone di fascia alta X90 e sembra che abbia intenzione di mantenere un simile periodo di lancio nel quarto trimestre per i prossimi modelli X100. Oggi sono emersi alcuni dettagli sulle specifiche del Vivo X100.

vivo x100
Vivo X90


Va sottolineato che ci stiamo riferendo al modello di X100 per il mercato globale, non a quello cinese. Questo è importante perchè sembra che la versione internazionale, con il numero di modello V2308, avrà un chip MediaTek Dimensity 8 series, mentre la variante cinese potrebbe optare per un Dimensity 9300.

Considerando che ci saranno tre membri nella famiglia (l'anno scorso avevamo X90, X90 Pro e X90 Pro+. e quest'anno si vocifera che la situazione sia simile), è possibile che i processore siano destinati a dispositivi diversi.

Secondo le indiscrezioni Vivo X100 sarà dotato di 12GB di RAM e 256GB di memoria interna, uno schermo AMOLED con refresh rate di 120 Hz e una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida a 100W tramite cavo. Vivo X100 internazionale sarà disponibile nei colori nero, viola e bianco.

Le indiscrezioni su queste caratteristiche promettono un dispositivo di fascia alta, con prestazioni potenti e un display che offre un'esperienza visiva fluida grazie al suo elevato refresh rate. La generosa quantità di RAM e spazio di archiviazione garantirà che gli utenti possano gestire agevolmente diverse applicazioni e file senza problemi di rallentamenti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    honor pad 9Honor Pad 9 - dotazione completa e prezzo competitivo per il nuovo tablet da 12.1 pollicinubia flip 5gNubia Flip 5G - in arrivo lo smartphone pieghevole meno costoso di sempresamsung galaxy ringSamsung Galaxy Ring - svelato il primo anello smart della casa coreanaoppo piani crescita 2024Oppo svela gli ambiziosi piani di crescita in Europa nel 2024oppo air glass 3Oppo Air Glass 3 - presentati i nuovi occhiali per la realtà assistitaoneplus watch 2OnePlus Watch 2 - svelato il nuovo smartwatch con Wear OS 4very mobileVery Mobile - un concorso 'green' per festeggiare il quarto compleannomotorola corning gorilla glassMotorola utilizzerà il Corning Gorilla Glass su tutti i prossimi smartphonetimvision intrattenimentoTim - nuovo spot per 'TimVision Intrattenimento'xiaomi 14 ultraXiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra disponibili in Italia da oggi, confermato il prezzo di lanciohonor magic 6 proHonor Magic 6 Pro - confermato il prezzo di lancio in Italia, con una promozione inizialehmd global mwc 2024HMD svela la roadmap degli smartphone in arrivo e il futuro del marchio Nokia