PuntoCellulare.it

Realme 11 (4G) - nuovo smartphone entry level in arrivo a fine mese

24 Luglio 2023 | Max Capitosti
REALME ANDROID CERCA
La serie Realme 11 è stata annunciata lo scorso maggio, con tre varianti introdotte sul mercato. Ora, possiamo confermare che presto verrà lanciata una quarta versione in Vietnam. Il Realme 11 (4G) farà il suo debutto globale il 31 luglio e sappiamo già che sarà disponibile in almeno due colori: nero e oro.

realme 11 4g

Realme 11 (4G) andrà a completare una gamma composta dai modelli Realme 11, Realme 11 Pro e Realme 11 Pro+.

Una delle caratteristiche principali di questo dispositivo sarà la fotocamera principale da 108MP posizionata sul retro. Annunci precedenti su siti di vendita al dettaglio in Vietnam hanno confermato che il telefono sarà equipaggiato con il chipset Helio G99, 8GB di RAM e 128GB di storage interno. Lo schermo sarà un AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione FHD+ e refresh rate di 90Hz, garantendo una visualizzazione nitida e scorrevole.

La batteria avrà una capacità di 5000 mAh e supporterà la ricarica rapida da 67W, il che significa che il dispositivo sarà pronto all'uso in tempi rapidi anche dopo un utilizzo intenso. Il prossimo Realme 11 (4G) sarà il successore del Realme 10 dell'anno scorso, il quale vantava uno schermo AMOLED da 6.4 pollici (con refresh rate di 90Hz), il chipset Helio G99 e una fotocamera principale da 50MP.

Con queste specifiche impressionanti, il Realme 11 (4G) si preannuncia come un dispositivo potente e promettente. Se siete appassionati di tecnologia, non perdetevi il lancio ufficiale in Vietnam il 31 luglio e continuate a seguirci per tutte le ultime notizie riguardanti la serie Realme 11 e altri entusiasmanti dispositivi nel mondo della telefonia mobile.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme narzo 70 pro 5gRealme Narzo 70 Pro 5G - in arrivo a marzo con fotocamera da 50MPxiaomi 14 pro titanium editionXiaomi 14 Pro - annunciata la Titanium Edition con comunicazione satellitarexiaomi 14 ultraXiaomi 14 Ultra - svelato in anteprima in Cina il nuovo modello di puntasamsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiahuawei pocket 2Huawei Pocket 2 - svelato il primo pieghevole con 4 fotocamere esternevivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivo