PuntoCellulare.it

OnePlus Open - previste molte similitudini con il pieghevole Oppo Find N2

24 Luglio 2023 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
L'attesissimo smartphone pieghevole OnePlus, soprannominato OnePlus Open, è stato al centro delle notizie negli ultimi mesi e ormai conosciamo molti dettagli sulle sue caratteristiche. Secondo quanto riportano fonti che reputiamo attendibili, OnePlus Open sarà basato sul recente Oppo Find N2.

oneplus open

OnePlus Open avrà un design tutto suo, ma adotterà la forma di Oppo Find N2, il che significa che possiamo aspettarci dimensioni simili. In un certo senso, questa scelta ha senso. L'Oppo Find N2 è disponibile solo in Cina, quindi OnePlus Open sarà un modo per introdurre questo dispositivo pieghevole anche nei mercati occidentali, sebbene con un nome diverso.

Non dovremo aspettare ancora molto per avere conferma a queste indiscrezioni, poichè il dispositivo dovrebbe essere presentato il 29 agosto e sarà disponibile anche negli Stati Uniti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa