PuntoCellulare.it

OnePlus Ace 2 Pro - carica rapida da 150W e altre caratteristiche sbalorditive

25 Luglio 2023 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Il nuovo OnePlus Ace 2 Pro si sta profilando come un vero e proprio mostro della tecnologia, con caratteristiche eccezionali che stanno catturando l'attenzione degli appassionati di smartphone. Grazie a una recente certificazione presso l'agenzia di certificazione cinese 3C, ora sappiamo che questo dispositivo supporterà velocità di ricarica fino a 150W.

oneplus ace 2 pro
OnePlus Ace 2


La documentazione rivela che il OnePlus Ace 2 Pro, identificato con il codice PJA110, verrà fornito con un adattatore di alimentazione modello VCBEJACH, capace di raggiungere una velocità di ricarica di 150W (11V/13.7A). Ciò significa che gli utenti potranno godere di una ricarica estremamente rapida, consentendo loro di avere il dispositivo pronto all'uso in pochissimo tempo.

Ma la sorprendente esperienza offerta dal OnePlus Ace 2 Pro non si ferma qui. Secondo informazioni provenienti da un precedente test su Geekbench, il dispositivo sarà alimentato dal chipset Snapdragon 8 Gen 2, promettendo prestazioni di altissimo livello. Voci di corridoio suggeriscono che il telefono sarà disponibile con opzioni di memoria RAM fino a 24 GB e uno spazio di archiviazione fino a 1 TB, garantendo spazio sufficiente per tutte le vostre esigenze digitali.

Un'altra caratteristica interessante del OnePlus Ace 2 Pro sarà il display AMOLED curvo da 6.74 pollici con una risoluzione di 1.240 x 2.772 pixel e un refresh rate di 120Hz. Questa combinazione garantirà immagini e video straordinariamente nitidi e fluidi.

La batteria da 5.000 mAh garantirà una lunga autonomia, permettendovi di utilizzare il telefono senza preoccupazioni per tutta la giornata. E per quanto riguarda le fotocamere, il OnePlus Ace 2 Pro offrirà un setup di alta qualità, con un sensore principale da 50 MP (IMX890), una lente ultra-grandangolare da 8 MP e una fotocamera macro da 2 MP, consentendovi di catturare foto e video di livello professionale.

Sebbene OnePlus non abbia ancora divulgato informazioni ufficiali sul lancio dell'Ace 2 Pro, le numerose registrazioni e informazioni trapelate nelle scorse settimane suggeriscono che l'attesa potrebbe essere quasi finita.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme narzo 70 pro 5gRealme Narzo 70 Pro 5G - in arrivo a marzo con fotocamera da 50MPxiaomi 14 pro titanium editionXiaomi 14 Pro - annunciata la Titanium Edition con comunicazione satellitarexiaomi 14 ultraXiaomi 14 Ultra - svelato in anteprima in Cina il nuovo modello di puntasamsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiahuawei pocket 2Huawei Pocket 2 - svelato il primo pieghevole con 4 fotocamere esternevivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivo