PuntoCellulare.it

Realme lavora ai top di gamma GT5 e GT5 Pro, ecco i primi dettagli

26 Luglio 2023 | Max Capitosti
REALME ANDROID CERCA
Realme sembra avere in serbo alcune interessanti novità nel segmento dei dispositivi di fascia alta. Secondo indiscrezioni che provengono da fonti attendibili, l'azienda è al lavoro su un nuovo smartphone di punta chiamato GT5 Pro, basato sul prossimo chip Snapdragon 8 Gen 3. Sarebbe previsto anche un Realme GT5, che sarà ufficializzato quest'anno e utilizzerà l'attuale top di gamma Snapdragon 8 Gen 2.

realme gt5 pro

Attualmente il modello più potente di Realme a livello globale è il GT3 con Snapdragon 8+ Gen 1 e ricarica da 240W. Tuttavia, almeno sulla carta, le sue fotocamere e il display sono inferiori rispetto al GT2 Pro.

Il GT2 Explorer Master si avvicinava alla fascia dei dispositivi di punta, ma era disponibile solo in Cina. Si spera che la serie GT5 cambi questa situazione e finalmente offra al pubblico internazionale un telefono premium di Realme.

Con l'aggiunta del GT5 Pro e del GT5, Realme potrebbe colmare il vuoto e riaffermarsi nel mercato dei dispositivi di fascia alta, offrendo agli utenti una combinazione di potenza e prestazioni di alto livello. Non resta che attendere ulteriori dettagli ufficiali da Realme riguardo a queste nuove proposte.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiavivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivoasus zenfone 11 ultraAsus Zenfone 11 Ultra - il prossimo top di gamma arriverà il 14 marzosamsung galaxy ringSamsung Galaxy Ring - in arrivo in estate, insieme a Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6oneplus watch 2OnePlus Watch 2 - primo teaser ufficiale in vista della presentazione ufficialeeco friendsSamsung Galaxy S24 - annunciata la nuova gamma di cover 'Eco-Friends'