PuntoCellulare.it

Vivo V29 - debutto in anteprima in Europa per il nuovo smartphone

3 Agosto 2023 | Max Capitosti
VIVO ANDROID CERCA
Lo smartphone Vivo V29 è stato preannunciato questa settimana in anteprima in Europa, anche se per il momento con un elenco incompleto delle caratteristiche tecniche.

vivo v29

Il punto forte del V29 è la sua funzione Aura Light, un anello luminoso di 15,6 mm di diametro posizionato proprio sotto le due grandi circonferenze della fotocamera, nello stesso modulo. Questo sistema è pensato per migliorare significativamente le foto in modalità ritratto, creando un effetto di illuminazione tridimensionale e garantendo un'illuminazione uniforme da ogni angolo, eliminando ombre e zone scure sul viso.

L'area di emissione luminosa è nove volte più grande rispetto a un flash standard e può accentuare delicatamente le tonalità della pelle, nascondendo abilmente le imperfezioni e mostrando la bellezza naturale di ognuno, come affermato da Vivo. Inoltre, rispetto al V27, c'è un aumento del 36% di luminosità.

La funzione Aura Light presenta la regolazione intelligente della temperatura del colore, consentendo di adattarsi automaticamente all'ambiente circostante, compensando la temperatura del colore delle luci intorno a te e offrendo l'esperienza di un designer di luci personale.

Quanto alle specifiche, il Vivo V29 è dotato di una fotocamera principale da 50 MP con OIS, una fotocamera selfie da 50 MP con campo visivo esteso e fuoco automatico preciso, supporto eSIM e una batteria da 4.600 mAh con ricarica rapida a 80W (dal 1% al 50% in 18 minuti).

Il telefono ha una certificazione IP68 per la resistenza a polvere e acqua ed è disponibile in due varianti di colore: Peak Blue e Noble Black. La prima ha un design unico, una primizia nel settore - 15 milioni di particelle magnetiche 3D della dimensione di un micron creano una varietà di diverse sfumature scintillanti e cascate di luce e ombre, ispirate alla maestosità potente in cima alle montagne.

Il V29 è dotato di uno schermo AMOLED curvo da 6.78 pollici con risoluzione 1.5K, refresh rate a 120 Hz e una densità di pixel di 452 ppi. Alimentato dal chipset Snapdragon 778G abbinato a 8 GB di RAM, offre anche il supporto per 8 GB di RAM estesa.

Purtroppo, queste sono tutte le specifiche disponibili al momento, ma rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli in nei prossimi giorni.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa