PuntoCellulare.it

Vivo V29 - debutto in anteprima in Europa per il nuovo smartphone

3 Agosto 2023 | Max Capitosti
VIVO ANDROID CERCA
Lo smartphone Vivo V29 è stato preannunciato questa settimana in anteprima in Europa, anche se per il momento con un elenco incompleto delle caratteristiche tecniche.

vivo v29

Il punto forte del V29 è la sua funzione Aura Light, un anello luminoso di 15,6 mm di diametro posizionato proprio sotto le due grandi circonferenze della fotocamera, nello stesso modulo. Questo sistema è pensato per migliorare significativamente le foto in modalità ritratto, creando un effetto di illuminazione tridimensionale e garantendo un'illuminazione uniforme da ogni angolo, eliminando ombre e zone scure sul viso.

L'area di emissione luminosa è nove volte più grande rispetto a un flash standard e può accentuare delicatamente le tonalità della pelle, nascondendo abilmente le imperfezioni e mostrando la bellezza naturale di ognuno, come affermato da Vivo. Inoltre, rispetto al V27, c'è un aumento del 36% di luminosità.

La funzione Aura Light presenta la regolazione intelligente della temperatura del colore, consentendo di adattarsi automaticamente all'ambiente circostante, compensando la temperatura del colore delle luci intorno a te e offrendo l'esperienza di un designer di luci personale.

Quanto alle specifiche, il Vivo V29 è dotato di una fotocamera principale da 50 MP con OIS, una fotocamera selfie da 50 MP con campo visivo esteso e fuoco automatico preciso, supporto eSIM e una batteria da 4.600 mAh con ricarica rapida a 80W (dal 1% al 50% in 18 minuti).

Il telefono ha una certificazione IP68 per la resistenza a polvere e acqua ed è disponibile in due varianti di colore: Peak Blue e Noble Black. La prima ha un design unico, una primizia nel settore - 15 milioni di particelle magnetiche 3D della dimensione di un micron creano una varietà di diverse sfumature scintillanti e cascate di luce e ombre, ispirate alla maestosità potente in cima alle montagne.

Il V29 è dotato di uno schermo AMOLED curvo da 6.78 pollici con risoluzione 1.5K, refresh rate a 120 Hz e una densità di pixel di 452 ppi. Alimentato dal chipset Snapdragon 778G abbinato a 8 GB di RAM, offre anche il supporto per 8 GB di RAM estesa.

Purtroppo, queste sono tutte le specifiche disponibili al momento, ma rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli in nei prossimi giorni.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    honor 200Honor 200 - la nuova gamma in arrivo il 12 giugno con funzionalità AI a 4 livellivivo y200 proVivo Y200 Pro - nuovo smartphone con Snapdragon 695 e schermo OLED a 120Hzsony xperia pro cSony Xperia Pro-C - in anteprima le caratteristiche del potente cameraphoneoppo reno 12 proOppo Reno 12 Pro - la certificazione Tenaa rivela tutti i segreti, in vista del lancioiqoo neo 9s proIqoo Neo 9S Pro - un chip Dimensity 9300+ per la versione rinnovatavivo y200Vivo Y200 - nuovo smartphone di fascia media lanciato in Cinay200t y200 gtVivo annuncia i nuovi Y200t e Y200 GT ad un prezzo contenutohmd pulse+ business editionHMD Pulse+ - arriva la Business Edition con supporto migliorato e garanzia estesameizu 21 noteMeizu 21 Note - nuovo (ultimo) smartphone con Flyme AIOSmotorola moto x50 ultraMotorola Moto X50 Ultra - annunciata la variante cinese dello smartphone Edge 50 Ultrasony xperia 10 viSony Xperia 10 VI - uno Snapdragon 6 Gen 1 per il nuovo smartphone di fascia mediasony xperia 1 viSony Xperia 1 VI - ufficiale il nuovo top di gamma con Snapdragon 8 Gen 3