PuntoCellulare.it

Vivo V29 - debutto in anteprima in Europa per il nuovo smartphone

3 Agosto 2023 | Max Capitosti
VIVO ANDROID CERCA
Lo smartphone Vivo V29 è stato preannunciato questa settimana in anteprima in Europa, anche se per il momento con un elenco incompleto delle caratteristiche tecniche.

vivo v29

Il punto forte del V29 è la sua funzione Aura Light, un anello luminoso di 15,6 mm di diametro posizionato proprio sotto le due grandi circonferenze della fotocamera, nello stesso modulo. Questo sistema è pensato per migliorare significativamente le foto in modalità ritratto, creando un effetto di illuminazione tridimensionale e garantendo un'illuminazione uniforme da ogni angolo, eliminando ombre e zone scure sul viso.

L'area di emissione luminosa è nove volte più grande rispetto a un flash standard e può accentuare delicatamente le tonalità della pelle, nascondendo abilmente le imperfezioni e mostrando la bellezza naturale di ognuno, come affermato da Vivo. Inoltre, rispetto al V27, c'è un aumento del 36% di luminosità.

La funzione Aura Light presenta la regolazione intelligente della temperatura del colore, consentendo di adattarsi automaticamente all'ambiente circostante, compensando la temperatura del colore delle luci intorno a te e offrendo l'esperienza di un designer di luci personale.

Quanto alle specifiche, il Vivo V29 è dotato di una fotocamera principale da 50 MP con OIS, una fotocamera selfie da 50 MP con campo visivo esteso e fuoco automatico preciso, supporto eSIM e una batteria da 4.600 mAh con ricarica rapida a 80W (dal 1% al 50% in 18 minuti).

Il telefono ha una certificazione IP68 per la resistenza a polvere e acqua ed è disponibile in due varianti di colore: Peak Blue e Noble Black. La prima ha un design unico, una primizia nel settore - 15 milioni di particelle magnetiche 3D della dimensione di un micron creano una varietà di diverse sfumature scintillanti e cascate di luce e ombre, ispirate alla maestosità potente in cima alle montagne.

Il V29 è dotato di uno schermo AMOLED curvo da 6.78 pollici con risoluzione 1.5K, refresh rate a 120 Hz e una densità di pixel di 452 ppi. Alimentato dal chipset Snapdragon 778G abbinato a 8 GB di RAM, offre anche il supporto per 8 GB di RAM estesa.

Purtroppo, queste sono tutte le specifiche disponibili al momento, ma rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli in nei prossimi giorni.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vivo s18Vivo S18 - la casa madre conferma la data di lancio del nuovo smartphonenothing phone 2aNothing Phone 2A - prime indiscrezioni sul nuovo telefonopoco x6 5gPoco X6 5G - nuove anticipazioni sul prossimo smartphonewindtreWindTre - il servizio 'Please Don't Call' ora disponibile per la clientela businessoneplus decimo anniversarioOnePlus celebra il suo primo decimo anniversariomotorola milano premier padel p1 2023Motorola è partner ufficiale di Milano Premier Padel P1 2023huawei enjoy 70Huawei Enjoy 70 - nuova gamma in arrivo il 5 dicembre, ecco gli ultimi dettagliios 17.1.2iOS 17.1.2 - risolte alcune vulnerabilità con l'ultimo aggiornamento di Applesamsung galaxy s24 plusSamsung Galaxy S24+ - previsti 12GB di RAM, a differenza del modello basez flip 6 z fold 6Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6 avranno display più grandihuawei nova 12 ultraHuawei Nova 12 Ultra - prevista una potente ricarica della batteria a 100Woneplus 12OnePlus 12 - sbalorditivi i benchmark raggiunti su AnTuTu