PuntoCellulare.it

Huawei Mate 60 - prevista una tripla fotocamera da 50MP e forse connettività 5G

4 Agosto 2023 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
La gamma Huawei Mate 60 è in fase di sviluppo e, secondo i dettagli emersi in questi giorno, il telefono manterrà il design circolare sulla parte posteriore. Le ultime immagini pubblicate sul social network cinese Weibo rivelano che l'isola delle fotocamere sarà ancora più grande rispetto alla serie Mate 50.

huawei mate 60

Secondo fonti non ufficiali la fotocamera principale avrà un sensore da 50 MP, suggerendo che sarà simile a quella presente nella serie Mate precedente. Ci si aspetta che lo schermo del Mate 60 mantenga una risoluzione di 1220p (formato 1.5K).

Report precedenti hanno suggerito che l'azienda lancerà uno smartphone con connettività 5G, una tecnologia che Huawei non è stata in grado di utilizzare fino ad ora. La piattaforma potrebbe essere stata sviluppata in collaborazione con l'aziende cinese SMIC.

Il modem potrebbe essere costruito con un processo a 7nm, che non è all'avanguardia in questi giorni, ma è più di quanto Huawei possa offrire ai suoi utenti sulla scena internazionale al momento attuale.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - svelata la capacità della batteria del top di gamma 2025oppo f27 pro plusOppo F27 Pro+ - nuovo smartphone con Dimensity 7050 al debutto in Indiahonor magic v flipHonor Magic V Flip - annunciato il primo smartphone pieghevole a conchigliaoneplus nord ce4 liteOnePlus Nord CE 4 Lite - prime immagini e caratteristiche per il nuovo smartphonesamsung galaxy watch feSamsung Galaxy Watch FE - il nuovo smartwatch debutta ad un prezzo accessibilevodafone esimVodafone - sempre più facile ottenere una nuova eSIMhonor x6bHonor X6b - nuovo entry level con Helio G85 e batteria da 5.200mAhhtc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphonehonor 200Honor 200 e Honor 200 Pro disponibili in Italia con interessanti promo lancioxiaomi 14 civiXiaomi 14 Civi - nuovo top di gamma con Snapdragon 8s Gen 3 e schermo curvohmd atlasHMD Atlas - specifiche e dettagli sul mid-range esclusivo per gli USApoco m6 4gPoco M6 4G - nuovo entry level in arrivo in Italia ad un prezzo interessante