PuntoCellulare.it

OnePlus 12 - fino a 24GB di RAM e una dotazione da vero top di gamma

23 Agosto 2023 | Roberto Bracco
ONEPLUS CERCA
Il lancio dello OnePlus 12 è previsto per gennaio 2024, un anno dopo l'uscita del OnePlus 11, ma già da alcune settimane circolano le prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del prodotto.

oneplus 12

OnePlus 12 sarà a tutti gli effetti un dispositivo di fascia alta. Avrà uno schermo curvo prodotto da un'azienda cinese, che supporterà una modulazione dell'ampiezza dell'impulso ad alta frequenza e che sarà realizzato con una nuova tecnologia di substrato.

Ci sarà uno Snapdragon 8 Gen 3 della prossima generazione, abbinato a 16GB o addirittura 24GB di RAM. Parlando di potenza, la batteria sarà da 5.400 mAh con supporto per la ricarica rapida cablata da 100W e la ricarica wireless da 50W.

La fotocamera principale utilizzerà un nuovo sensore Sony IMX9xx da 50 MP, ancora non annunciato, unito ad una fotocamera ultrawide da 50 MP e una fotocamera teleobiettivo da 64 MP con zoom 3x, il primo di OnePlus. Il telefono avrà un telaio centrale in metallo e un lettore di impronte digitali ultra-sottile incorporato nel display. Il motore di vibrazione sarà di dimensioni generose per un feedback concreto e naturalmente ci sarà un'ampia area di dissipazione del calore.

Secondo le voci precedenti, le dimensioni dello schermo saranno di 6.7 pollici, la frequenza di aggiornamento 120 Hz e la risoluzione QHD+. Ci si aspetta almeno 256GB di archiviazione UFS 4.0, una fotocamera selfie da 32 MP e OxygenOS 14 basato su Android 14 a bordo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme narzo 70 pro 5gRealme Narzo 70 Pro 5G - in arrivo a marzo con fotocamera da 50MPxiaomi 14 pro titanium editionXiaomi 14 Pro - annunciata la Titanium Edition con comunicazione satellitarexiaomi 14 ultraXiaomi 14 Ultra - svelato in anteprima in Cina il nuovo modello di puntasamsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiahuawei pocket 2Huawei Pocket 2 - svelato il primo pieghevole con 4 fotocamere esternevivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivo