PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S23 FE - l'attesissimo smartphone appare sul sito ufficiale

25 Agosto 2023 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung sta davvero preparandosi per il lancio del tanto atteso Galaxy S23 FE . Le pagine di supporto ufficiali per il dispositivo sono state pubblicate sul portale di Samsung in Kazakhstan, eliminando ogni dubbio sull'imminente lancio.

samsung galaxy s23 fe

La pagina di supporto per il Galaxy S23 FE conferma il suo numero di modello, SM-S711B/DS, e sottolinea le sue capacità dual-SIM. Sebbene la pagina di supporto anticipata non riveli molto sul prossimo dispositivo Fan Edition, indica la preparazione per il suo rilascio futuro.

Il lancio previsto per il Samsung Galaxy S23 FE è nel corso di questo trimestre, in particolare nel Q3 2023. Alcune settimane fa, il telefono è stato avvistato sul sito web ufficiale di Samsung. Aggiungendo agli ultimi sviluppi, lo smartphone è ora comparso sul sito di certificazione del Bureau of Indian Standards (BIS).

La certificazione del BIS, con il numero di modello SM-S711B/DS, probabilmente rappresentante la variante indiana, suggerisce un imminente lancio sul mercato indiano. Sebbene il sito del BIS non riveli specifiche, il dispositivo è già comparso su altre piattaforme di certificazione, rivelando alcuni dettagli.

Il database dei benchmark di Geekbench ha recentemente mostrato che il Galaxy S23 FE sarà alimentato dal processore Exynos 2200 di casa Samsung. In alcune regioni, il dispositivo utilizzerà il SoC Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm. Dotato di 8GB di RAM e pre-caricato con l'interfaccia OneUI basata su Android 13, le prestazioni dello smartphone si preannunciano impressionanti.

Le certificazioni hanno anche suggerito le capacità di ricarica. Il Galaxy S23 FE ha ricevuto la certificazione 3C, confermando il supporto per la ricarica rapida via cavo da 25W. La certificazione WPC ha rivelato che il telefono offrirà anche la ricarica wireless da 15W.

Il prossimo Samsung Galaxy S23 FE dovrebbe presentare un sistema di fotocamera posteriore triple con un sensore principale da 50MP, come indicato dalla certificazione SafetyKorea. Si vocifera inoltre che il dispositivo ospiterà una batteria da 4.500mAh, promettendo una potenza sufficiente per un uso prolungato.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oneplus nord ce 4 lite 5gOnePlus Nord CE 4 Lite 5G - confermata la data del debutto ufficialeasus zenfone 11 ultra verdure greenAsus Zenfone 11 Ultra - annunciata la nuova colorazione Verdure Greenmotorola moto e14Motorola Moto E14 - nuovo entry level con Android 14 debutta in Europasamsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - svelata la capacità della batteria del top di gamma 2025oppo f27 pro plusOppo F27 Pro+ - nuovo smartphone con Dimensity 7050 al debutto in Indiahonor magic v flipHonor Magic V Flip - annunciato il primo smartphone pieghevole a conchigliaoneplus nord ce4 liteOnePlus Nord CE 4 Lite - prime immagini e caratteristiche per il nuovo smartphonesamsung galaxy watch feSamsung Galaxy Watch FE - il nuovo smartwatch debutta ad un prezzo accessibilevodafone esimVodafone - sempre più facile ottenere una nuova eSIMhonor x6bHonor X6b - nuovo entry level con Helio G85 e batteria da 5.200mAhhtc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphonehonor 200Honor 200 e Honor 200 Pro disponibili in Italia con interessanti promo lancio