PuntoCellulare.it

OnePlus conferma la data di lancio di OxygenOS 14

31 Agosto 2023 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
OnePlus ha annunciato oggi che il suo nuovo sistema operativo OxygenOS 14 sarà lanciato a livello globale il 25 settembre 2023. Questo sistema operativo rappresenterà uno dei primi ad essere basato su Android 14 e promette di introdurre una serie di nuove funzionalità per migliorare l'esperienza degli utenti.

oxygenos 14

Uno dei punti focali di OxygenOS 14 sarà il Trinity Engine, una piattaforma proprietaria di OnePlus che promette di migliorare ulteriormente la velocità e la fluidità dell'esperienza utente. Questo motore software ottimizzerà l'efficienza energetica dei dispositivi OnePlus, consentendo una maggiore capacità di multitasking e garantendo prestazioni costanti, veloci e fluide. Il Trinity Engine si basa su sei innovative tecnologie, tra cui CPU Vitalization, RAM Vitalization, ROM Vitalization, HyperBoost, HyperTouch e HyperRendering, che lavorano insieme per offrire prestazioni eccezionali in scenari come il multitasking, il gaming e un utilizzo prolungato del dispositivo.

'In OnePlus ci impegniamo a offrire ai nostri clienti un'esperienza OxygenOS veloce, fluida e consistente. Grazie alle più recenti innovazioni di OnePlus, OxygenOS 14 si preannuncia come il prodotto software più intelligente e intuitivo nella storia dell'azienda', ha dichiarato Kinder Liu, presidente di OnePlus.

Con il lancio di OxygenOS 14, OnePlus dimostra ancora una volta il suo impegno nel superare i limiti e nell'offrire esperienze software straordinarie per soddisfare le esigenze della sua community. Gli utenti OnePlus possono attendersi un sistema operativo all'avanguardia che migliorerà ulteriormente la loro esperienza mobile.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiavivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivoasus zenfone 11 ultraAsus Zenfone 11 Ultra - il prossimo top di gamma arriverà il 14 marzosamsung galaxy ringSamsung Galaxy Ring - in arrivo in estate, insieme a Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6oneplus watch 2OnePlus Watch 2 - primo teaser ufficiale in vista della presentazione ufficialeeco friendsSamsung Galaxy S24 - annunciata la nuova gamma di cover 'Eco-Friends'