PuntoCellulare.it

Oppo A2 Pro - il Tenaa rivela i primi dettagli, a pochi giorni dal lancio

8 Settembre 2023 | Max Capitosti
OPPO ANDROID CERCA
Il nuovo smartphone Oppo A2 Pro 5G, è stato certificato questa settimana dal Tenaa, l'ente di regolamentazione cinese.

oppo a2 pro

Si tratta di un dispositivo di fascia media con un display OLED da 6.7 pollici e risoluzione 1080p, con refresh rate fino a 120 Hz. Le immagini pubblicate mostrano uno schermo leggermente curvato ai lati e un unico foro sullo schermo per la fotocamera selfie. Sulla parte posteriore sono presenti tre fotocamere disposte su un'isola circolare.

Le specifiche includono anche una variante con 12 GB di RAM e 512 GB di storage, tuttavia, non sono ancora stati rivelati dettagli sul chipset o sulla tecnologia di ricarica. Il precedente Oppo A1 Pro era stato lanciato nel novembre 2022, restando confinato al mercato cinese. Sarà interessante vedere se l'A2 Pro avrà un destino simile o se sarà disponibile anche in altri mercati.

Questo dispositivo, riportano fonti attendibili, potrebbe essere lanciato già il 15 settembre.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa