PuntoCellulare.it

Oppo potrebbe garantire la sostituzione delle batterie per quattro anni

14 Settembre 2023 | Max Capitosti
OPPO ANDROID CERCA
Il degrado della batteria è una delle principali preoccupazioni per gli utenti di smartphone al giorno d'oggi e sembra che Oppo abbia una soluzione in cantiere per affrontare questo problema. Secondo fonti affidabili su Weibo, Oppo sta preparando il lancio di un programma di sostituzione gratuita della batteria, anche se sono previste alcune condizioni.

oppo a2 pro

Innanzitutto, questo programma sarà disponibile esclusivamente in Cina. In secondo luogo, si applica specificamente all'atteso Oppo A2 Pro, che dovrebbe essere ufficialmente annunciato il 15 settembre. In base a questo programma, gli utenti avranno diritto a una sostituzione gratuita della batteria se la salute della batteria del loro A2 Pro scende al di sotto dell'80% entro quattro anni dall'acquisto. È importante notare che il programma probabilmente consente una sola sostituzione della batteria per dispositivo.

In sostanza, Oppo esprime un elevato livello di fiducia nella sua tecnologia delle batterie offrendo questa garanzia. L'azienda scommette che la batteria dell'A2 Pro rimarrà in buona salute e non si deteriorerà al punto da scendere al di sotto dell'80% entro quattro anni.

Questa mossa da parte di Oppo non è la prima volta che l'azienda affronta le preoccupazioni sulla salute della batteria. Tuttavia, si tratta di un approccio più prominente e orientato al consumatore. Al momento non è chiaro se Oppo abbia intenzione di estendere una garanzia simile a tutti i suoi smartphone o se espanderà il programma a livello internazionale. Tuttavia, questa iniziativa ha il potenziale per generare un notevole interesse e attenzione positiva.

È importante notare che al momento queste informazioni sono soltanto voci di corridoio, e ulteriori dettagli emergeranno probabilmente quando l'Oppo A2 Pro verrà presentato ufficialmente venerdì.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi turbo 3Redmi Turbo 3 - presentato il primo smartphone della nuova gamma Turbomotorola moto g04sMotorola Moto G04s - nuovo smartphone entry level al debutto in Europanubia flipNubia Flip - debutto globale per il pieghevole più economicomotorola edge 50 fusionMotorola Edge 50 Fusion - nuove immagini confermano le colorazioni disponibilimotorola edge 50 proMotorola Edge 50 Pro - prime indiscrezioni sul prezzo di lancio in Europahonor magic 6Honor Magic 6 - gli smartphone supporteranno la tecnologia 5.5G con un aggiornamentosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nessuna novità in vista per la batteriagalaxy z fold 6 fe galaxy z flip 6 feSamsung potrebbe lanciare i pieghevoli Galaxy Z Fold 6 FE e Galaxy Z Flip 6 FE in estatehonor x7b 5gHonor X7b - annunciata la nuova variante 5G, con altre lievi differenzetim pubblicita adattivaTim - a Roma la prima maxi-affissione digitale adattivasamsung galaxy s24 feSamsung Galaxy S24 FE - il nuovo smartphone potrebbe arrivare molto prestooneplus ai eraserOnePlus lancia l'innovativa funzionalità AI Eraser per migliorare le immagini