PuntoCellulare.it

Motorola rinnova la partnership con UYBA Volley Busto Arsizio

21 Settembre 2023 | Rosa Camilleri
MOTOROLA CERCA
Motorola ha annunciato il prolungamento della sponsorizzazione della squadra di pallavolo UYBA Volley Busto Arsizio per la stagione 2023-2024. Questa squadra femminile lombarda, conosciuta anche come le 'Farfalle', gioca in Serie A1, il campionato di massima serie nazionale, ed è presente dal 2007.

motorola uyba

L'impegno di Motorola nello sport è evidente da diverse partnership negli ultimi anni, che includono l'AC Monza, la Formula 1, Ducati, e ora la UYBA Volley Busto Arsizio. Questa sponsorizzazione rappresenta il desiderio di Motorola di sostenere il talento e la passione nello sport a tutti i livelli.

La novità più significativa per la prossima stagione è l'arrivo di Julio Velasco come nuovo allenatore della squadra. Velasco è un allenatore di fama mondiale, noto per aver guidato la squadra di pallavolo maschile italiana alla vittoria di tre titoli europei e due mondiali. Questo segna un nuovo capitolo emozionante per le 'Farfalle', e Motorola sarà al loro fianco durante questa avventura, non solo come sponsor delle maglie ma anche attraverso iniziative coinvolgenti per la squadra e i fan.

Carlo Barlocco, Executive Director, General Manager Italy e Head of EMEA B2B di Motorola, ha commentato: "Siamo lieti di aver contribuito in questi anni alla crescita di una squadra sempre più solida, in grado di farsi spazio nel cuore dei tantissimi appassionati di Volley. La nuova, attesa, stagione delle 'Farfalle', da oggi accompagnate da Julio Velasco, saprà dimostrare ancora una volta come lo sport sia un valore fondamentale, che vogliamo sostenere come Motorola, contribuendo a far vivere ai fan le prossime competizioni attraverso la nostra tecnologia, in modo unico ed emozionante."

Giuseppe Pirola, Presidente UYBA Volley Busto Arsizio, ha aggiunto: "La sponsorizzazione per il 3° anno consecutivo della squadra da parte di Motorola è per noi motivo di grande orgoglio. Dimostra ancora una volta come il nostro impegno quotidiano continui a dare ottimi frutti, nel nostro tentativo di esprimere ai massimi livelli il talento della squadra, in Italia e in Europa. Siamo felici di continuare a incarnare i valori di un brand che stimiamo e che sentiamo in perfetta sintonia con lo spirito della nostra società."
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - svelata la capacità della batteria del top di gamma 2025oppo f27 pro plusOppo F27 Pro+ - nuovo smartphone con Dimensity 7050 al debutto in Indiahonor magic v flipHonor Magic V Flip - annunciato il primo smartphone pieghevole a conchigliaoneplus nord ce4 liteOnePlus Nord CE 4 Lite - prime immagini e caratteristiche per il nuovo smartphonesamsung galaxy watch feSamsung Galaxy Watch FE - il nuovo smartwatch debutta ad un prezzo accessibilevodafone esimVodafone - sempre più facile ottenere una nuova eSIMhonor x6bHonor X6b - nuovo entry level con Helio G85 e batteria da 5.200mAhhtc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphonehonor 200Honor 200 e Honor 200 Pro disponibili in Italia con interessanti promo lancioxiaomi 14 civiXiaomi 14 Civi - nuovo top di gamma con Snapdragon 8s Gen 3 e schermo curvohmd atlasHMD Atlas - specifiche e dettagli sul mid-range esclusivo per gli USApoco m6 4gPoco M6 4G - nuovo entry level in arrivo in Italia ad un prezzo interessante