PuntoCellulare.it

OnePlus Open - le immagini in anteprima svelano il design dello smartphone pieghevole

11 Ottobre 2023 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Nei giorni scorsi OnePlus ha avviato la sua campagna di promozione per il prossimo smartphone pieghevole Open con un video promozionale che mostrava il dispositivo da alcuni angoli e sembrava nascondere un'enorme isola fotocamera sul retro.

oneplus open

Oggi una fonte di solito affidabile ci ha fornito una serie di render trapelati del prossimo smartphone pieghevole, che non lasciano nulla all'immaginazione, mostrando ogni singolo dettaglio e confermano l'enorme isola fotocamera.

Le immagini suggeriscono che OnePlus Open sarà offerto in due varianti di colore: nero in ecopelle e verde in vetro. Il telefono sarà alimentato dal chipset Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, il che ha senso considerando i rumors che indicavano il lancio per questo mese. Tuttavia, Qualcomm introdurrà il Snapdragon 8 Gen 3 solo pochi giorni dopo, il che lascerà OnePlus in una posizione scomoda.

Secondo le indiscrezioni il prezzo previsto negli Stati Uniti di OnePlus Open sarà di 1.699 dollari, circa 100 dollari in meno rispetto a quanto costava al lancio del Samsung Galaxy Z Fold 5.

oneplus open

OnePlus Open sarà disponibile con fino a 16 GB di RAM LPDDR5X e 256 GB di archiviazione, uno schermo esterno da 6,31 pollici e uno schermo principale flessibile da 7.8 pollici fornito da BOE. Si prevede che verrà ufficializzato il 19 ottobre. Secondo i rumors precedenti, avrà una fotocamera principale da 48 MP, una ultrawide da 48 MP e una fotocamera con zoom ottico 3x da 64 MP.

Il dispositivo sarà disponibile almeno negli Stati Uniti e in Europa, ma non in Germania a causa della disputa sui brevetti in corso tra la casa madre Oppo e Nokia nel paese.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme narzo 70 pro 5gRealme Narzo 70 Pro 5G - in arrivo a marzo con fotocamera da 50MPxiaomi 14 pro titanium editionXiaomi 14 Pro - annunciata la Titanium Edition con comunicazione satellitarexiaomi 14 ultraXiaomi 14 Ultra - svelato in anteprima in Cina il nuovo modello di puntasamsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiahuawei pocket 2Huawei Pocket 2 - svelato il primo pieghevole con 4 fotocamere esternevivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivo