PuntoCellulare.it

Realme GT5 Pro - certificazione Tenaa per il nuovo top di gamma

26 Ottobre 2023 | Max Capitosti
REALME ANDROID CERCA
Lo smartphone top di gamma Realme GT5 Pro ha ottenuto il via libera dal Tenaa in Cina, rivelando alcuni aspetti legati al design e alle caratteristiche tecniche.

realme gt5 pro

Una novità significativa è la sua somiglianza con la serie Huawei Mate 50, con quattro fotocamere disposte su un'isola circolare e un flash LED verticale. Questo design è un cambiamento rispetto al precedente GT5.

Il dispositivo sarà alimentato da un chipset Snapdragon 8 Gen 3. Questo suggerisce che il telefono avrà delle prestazioni notevoli, in linea con l'ultima tecnologia di Qualcomm. Realme GT5 Pro presenterà uno schermo AMOLED curvo 2.5D. Sarà caratterizzato da un foro per ospitare la fotocamera selfie, che contribuirà a offrire un'esperienza visiva coinvolgente.

Sebbene i dettagli precisi sulle specifiche delle fotocamere non siano stati forniti dalla lista Tenaa, ci si aspetta che il dispositivo includa tre sensori Sony IMX per le fotocamere posteriori. Tra questi, dovrebbe esserci il nuovissimo IMX966, con un ampio formato da 1/1.4", che promette prestazioni di alto livello grazie alla sua disposizione a stack. Il posizionamento dei tasti di accensione e del volume è situato sul lato destro del dispositivo, per una maggiore comodità.

Si prevede che ulteriori dettagli saranno resi noti quando Realme inizierà la sua campagna di anteprima per questo smartphone di punta
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiavivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivoasus zenfone 11 ultraAsus Zenfone 11 Ultra - il prossimo top di gamma arriverà il 14 marzosamsung galaxy ringSamsung Galaxy Ring - in arrivo in estate, insieme a Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6oneplus watch 2OnePlus Watch 2 - primo teaser ufficiale in vista della presentazione ufficialeeco friendsSamsung Galaxy S24 - annunciata la nuova gamma di cover 'Eco-Friends'